Gf Vip, Delia Duran flirta con Antonio Medugno: "Meglio stare lontana da te"

La modella venezuelana si è avvicinata al tiktoker, con cui ha scambiato alcune confidenze. Ma si è fermata prima che scattasse un bacio: solo un modo per far ingelosire Alex Belli?

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Delia Duran non smette di far parlare di sé. Dopo essere stata protagonista della soap opera Chimica artistica, nome con cui è ormai noto il triangolo Belli-Duran-Sorge, la modella venezuelana sembra volersi avvicinare ad un altro concorrente. Stiamo parlando della new entry Antonio Medugno, il giovane tiktoker napoletano da poco arrivato nella casa.

Delia Duran si è avvicinata a lui per scambiare chiacchiere e confidenze. Ma, dopo diverso tempo trascorso insieme in camera, la modella ha capito che Medugno, in realtà, le piace. “Mi dai un abbraccio?“, gli ha chiesto. E, non appena lui l’ha stretta a sé, lei ha provato a sedurlo, avvicinando il suo viso a quello di Antonio: tanto che il pubblico si aspettava che da un momento all’altro potesse scattare un bacio, ma Duran si è trattenuta. “Meglio stare lontana da te“, ha detto.

Nonostante lei abbia parlato di un vero interesse nei confronti del tiktoker, sembra che gli spettatori e soprattutto gli utenti del web non siano d’accordo. In molti, infatti, credono che si tratti ancora una volta di una messa in scena creata soltanto per far ingelosire Alex Belli, che rientra nella casa del Gf Vip per un ultimo chiarimento con la (ormai ex) moglie. Duran, prima di avvicinarsi a Medugno, ha flirtato anche con Gianluca Costantino: un altro indizio che farebbe intuire le vere intenzioni della modella, poco interessata a trovare un nuovo vero amore nella casa.

Tra l’altro, Delia Duran si è fatta notare anche per essere riuscita, in poco tempo, a incrinare gli equilibri della casa, intromettendosi nell’alleanza che si era creata tra Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro, ma anche facendo ingelosire Sophie Codegoni, convinta che Alessandro Basciano (con cui è scoccata la scintilla proprio al Gf) stesse flirtando con Delia. Insomma, da quando ha messo piede nella casa, sembra che l’obiettivo di Duran sia quello di mettere tutto in discussione.

Seguici anche su Google News!