Gf Vip, Alex Belli e la proposta ad Antonio Medugno: "Io te e Delia? Ci starei"

L'attore ha confessato di condividere il pensiero espresso dalla compagna nei confronti del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: "Quando usciamo possiamo andare in vacanza insieme…”.

Dopo essere rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli è riuscito a chiarire (forse?) una volta per tutte con la moglie Delia Duran. Il rapporto tra i due, di nuovo saldo, è anche molto aperto, tanto che Belli, parlando con il nuovo concorrente dei reality Antonio Medugno, ha dichiarato di appoggiare pienamente la ‘proposta indecente’ che Delia Duran aveva fatto la scorsa settimana al tiktoker, confessandogli di aver “voglia di una chimica artistica a tre“, con lui e con Belli.

L’attore di Centovetrine non è apparso particolarmente scioccato dalla dichiarazione della moglie e ha confidato a Medugno che lui sul tema è molto aperto. “[…] Quando lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza“, ha confidato a Medugno. Poi ha proseguito:

“Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’. Qui ti inserisci dentro un bel cespuglio. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica. Io ho le spalle coperte perché questa cosa dell’amore libero non era mai stata raccontata ed esposta. Però per quanto riguarda me e lei sposta il racconto di quello che noi siamo”.

Infine, Belli ha dichiarato di essere fortunato, perché Delia lo capisce e non è troppo gelosa di lui: “In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei. Io lavoro con le donne e gli uomini più belli e per fortuna siamo liberi mentalmente, perché se lei fosse gelosa come farei a lavorare in questo contesto?”. 

Seguici anche su Google News!