Soleil Sorge e Manila Nazzaro fanno pace: "Sono innamorata di te come amica"

Le due concorrenti del Grande Fratello Vip 6, pare abbiano deposto l’ascia di guerra. Le vippone si sono confrontate in giardino e hanno chiarito i perché del loro distacco: "Tu dal mio cuore non sei mai uscita, però a me faceva male guardarti, perché tu nemmeno mi vedevi".

Dapprima amiche e complici e dopo nemiche dichiarate. Ora, dopo oltre un mese di scontri e frecciatine Manila Nazzaro e Soleil Sorge, concorrenti di punta del Grande Fratello Vip 6, pare abbiano deposto l’ascia di guerra. La dichiarazione di pace è arrivata la sera di domenica 20 febbraio, quando l’ex Miss Italia ha raggiunto la coinquilina in veranda e l’ha abbracciata.

Le due amiche ritrovate hanno aperto i loro cuori e hanno chiarito i perché del loro distacco. Manila Nazzaro, ha avuto parole molto tenere nei confronti di Soleil Sorge:

“Mi sei mancata tanto e lo sai. Avevamo creato un muro, ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza. Mi ha dilaniato il cuore vederti stare così male l’altra sera. Mi dicevo ‘vai da lei’ però non c’era la possibilità di venire da te. Tu mi avevi girato le spalle, non riconoscevo più la Sole, la mia Sole. Tu sei splendida e non ti riconoscevo. Io lo so quello che sei, io sono innamorata persa di te come amica, perché siamo fatte della stessa sostanza. Nel momento in cui alziamo i muri non c’è più possibilità di comprensione. Alcune cose brutte su di te le ho dette perché ero molto arrabbiata”.

La gieffina ha cercato di spiegare le sue ragioni, e l’ex di Uomini e Donne l’ha ascoltata, e poi a replicato:

“Noi non siamo arrabbiate, ma deluse entrambe, che forse è anche peggio. Io ammetto di aver messo delle barriere anche quando potevamo riavvicinarci. Tutto è nato perché quando è entrata Delia io sono crollata e tu invece di stare con me, la tua amica, sei corsa in suo aiuto facendole da mentore. Ok che sono un po’ rigida nei suoi confronti, però sono sempre rimasta disponibile al dialogo con Delia. Quindi stavo male e vedevo lei che diceva ‘sta piangendo perché non è più la regina della casa’ e tu stavi con lei e non con me”.

Sorge ha ammesso di essere stata molto male durante l’ultimo periodo nella Casa del GF Vip e di aver vissuto tutto peggio per l’assenza della sua amica: “Tu non c’eri per me e poi hai visto quello che ho passato”. Poi ha aggiunto di aver sofferto ancora di più da quando Alex Belli è rientrato:

“Nelle ultime due settimane mi stavo riprendendo e adesso arriva lui e sto così, basta sono davvero stufa. Tu dal mio cuore non sei mai uscita, però a me faceva male guardarti, perché tu nemmeno mi vedevi. Quando fai la cattiva sei un vero pezzo di ghiaccio”.

Seguici anche su Google News!