Sophie Codegoni, censurata una foto con Alessandro Basciano: "Sono scioccata"

L'ex gieffina ha scoperto che il suo post era stato rimosso durante una vacanza a Istanbul. Il motivo è una violazione delle "linee guida della community in materia di adescamento di adulti": gli scatti la ritraevano con il compagno in tre pose diverse a petto nudo.

Uno scatto postato da Sophie Codegoni è stato censurato da Instagram. Il motivo è una violazione delle “linee guida della community in materia di adescamento di adulti”. L’ex gieffina ha scoperto che il suo post era stato rimosso una volta atterrata a Istanbul, dove è andata a fare una mini vacanza con Alessandro Basciano.

Le foto che Sophie Codegoni aveva pubblicato la ritraevano insieme al suo ex coinquilino del GF Vip, in tre pose diverse e la modella si rivolgeva ai suoi follower chiedendo quale preferissero tra tutte. Scoprendo la censura della piattaforma social ha caricato il messaggio di Instagram sulle sue storie, dicendosi “Scioccata”, dell’accaduto.

In molti, tra fan, amici e familiari, sono corsi sui social a difendere Sophie Codegoni dalla decisione di Meta, ritenendola ingiusta. Anche la mamma della 21enne, che ha condiviso lo scatto censurato in bianco e nero: “Che per caso la volete in bianco e nero? Tiè invidiosi, ve la metto pure così”.

Sullo stesso stile anche gli altri post su Twitter, che hanno ri-pubblicato le foto con l’hashtag #IoStoConSophie, convinti che a far scattare la censura siano state le segnalazioni degli hater invidiosi: “E se Instagram segnala noi continueremo a pubblicare le foto anche sui muri, fuck haters noi siamo i più forti!”, scrive un utente. E ancora “Alcune persone pensano che la vita di questi due ragazzi sia tutto un grande gioco, con cui poter giocare! NON E’ COSI’! E’ questione di RISPETTO! Ma ricordate, L’ ODIO è VELENOSO per chi lo riceve, ma anche per chi lo sparge”.

Seguici anche su Google News!