Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, nome completo Fabrizio Maria Corona, è un ex paparazzo, nato a Catania il 29 marzo del 1974. È salito agli onori di cronaca per l’inchiesta Vallettopoli e per un carattere sui generis, che l’han reso un personaggio televisivo ampiamente discusso.

Ex marito di Nina Moric, è attualmente legato sentimentalmente alla showgirl di origine argentina Belen Rodriguez, scelta come protagonista del suo primo magazine di gossip “Star’s”. Ha condotto fino al 2008 l’agenzia fotografica Corona’s, dichiarata fallita nel dicembre dello stesso anno.

Il suo nome è circolato fra il pubblico a causa di alcuni procedimenti giudiziari a suo carico. Il primo è il già citato caso Vallettopoli sollevato dal PM Henry John Woodcock, dove Corona è stato accusato di estorsione ai danni dei VIP e dei personaggi dello spettacolo TV.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, nome completo Fabrizio Maria Corona, è un ex paparazzo, nato a Catania il 29 marzo del 1974. È salito agli onori di cronaca per l'inchiesta Vallettopoli e per un carattere sui generis, che l'han reso un personaggio televisivo ampiamente discusso. Ex marito di Nina Moric, è attualmente legato sentimentalmente alla showgirl di origine argentina Belen Rodriguez, scelta come protagonista del suo primo magazine di gossip "Star's". Ha condotto fino al 2008 l'agenzia fotografica Corona's, dichiarata fallita nel dicembre dello stesso anno. Il suo nome è circolato fra il pubblico a causa di alcuni procedimenti giudiziari a suo carico. Il primo è il già citato caso Vallettopoli sollevato dal PM Henry John Woodcock, dove Corona è stato accusato di estorsione ai danni dei VIP e dei personaggi dello spettacolo TV.
Fabrizio Corona è latitante
Nina Moric sgonfia le labbra