Belen Rodriguez smentisce lo scarso sesso con Fabrizio Corona

Belen Rodriguez smentisce di aver messo a confronto sessualmente Fabrizio Corona e Stefano De Martino. E se la prende con i giornalisti.

Belen Rodriguez ritratta o precisa. La sua versione, postata opportunamente su Facebook, dopo l’intervista rilasciata a Donna Moderna in cui metteva a confronto le doti sessuali di Stefano De Martino con il suo ex Fabrizio Corona. A quanto pare, secondo la soubrette, le sue parole sarebbero state farcite e condite.

Tuttavia, Belen Rodriguez non ha smentito di aver dichiarato pubblicamente a quanto ammontano le multe che Fabrizio Corona starebbe continuando a prendere con la sua macchina. Cosa che non le fa onore, alla stregua di dichiarazioni che mettevano a confronto l’ex con Stefano De Martino, vere o presunte che siano. Ma Belen se la prende con i giornalisti per riabilitare la sua immagine: come sparare sulla Croce Rossa.

Belen Rodriguez ha infatti scritto sul social network:

«So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità è che a me non fanno divertire più. Quindi metto in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole e altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili.»

Difficile però immaginare come qualunque giornalista possa aver aver condito a tal punto una notizia in modo che risultasse al lettore uno scomodo commento sessuale. Ma tant’è. Anche se Belen viene dall’Argentina, forse ha appreso già molto bene lo sport nazionale italiano: prendersela con i giornalisti.

Fonte: Zazoom.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Fabrizio Corona
  • Stefano De Martino