
Fabrizio Corona si è costituito
Fabrizio Corona si è costituito: niente Santo Domingo, si trovava in fuga a Lisbona, in ...
Sara Tommasi attacca Fabrizio Corona, spiegando che lui afferma che la soubrette sia bipolare e bisognosa d'aiuto solo perché in fondo è innamorato di lei.
Sara Tommasi torna a parlare di sé e degli altri che si sono pronunciati sulla sua situazione dopo il film porno. L’oggetto dei suoi strali stavolta è principalmente Fabrizio Corona, che anzi l’aveva difesa sostenendo il suo bisogno d’aiuto. Ma Sara Tommasi ribadisce di non essere né malata né drogata, come invece aveva chiosato nei giorni scorsi la psicoterapeuta Giovanna Mazzitelli.
Sara Tommasi stavolta ha ancora una storia da raccontare, contraddicendosi però su Fabrizio Corona, che in un precedente intervento aveva detto fosse gay, mentre ora la Tommasi è pronta a dire che sia innamorato di lei. In altre parole, la soubrette ha ripreso a contraddirsi, un atteggiamento cui ci si era abituati in queste settimane, che passerebbe anche inosservato non fosse che la showgirl è posta continuamente sotto la lente d’ingrandimento del gossip.
Sara Tommasi ha raccontato di essere persino stata contattata da Scientology, la setta cui appartiene anche Tom Cruise e che è dichiaratamente contro gli stupefacenti:
«Non ci sono prove di quanto ha detto Giovanna Mazzitelli e le analisi parlano chiaro. Non ho mai assunto droghe. Sono sana, su di me si fanno solo chiacchiere infondate. Su insistenza di mia madre, alcuni del Narconon (legati a Scientology, ndr) sono venuti a casa mia per una consulenza. Ho fatto il test veloce dell’urine che non ha trovato presenza di droghe. Dopo la loro visita, mi hanno detto che sono sana e che quindi non possono accettare la richiesta di ingresso nei loro centri perché non ho i presupposti.»
Tuttavia, le analisi delle urine possono attestare che da parte di Sara Tommasi non ci sia un abuso di droghe, e in questo caso si parla di cocaina, che solitamente scompare dall’umore dopo un giorno se c’è consumo occasionale. Per quanto riguarda Fabrizio Corona, la Tommasi è stata quanto meno lapidaria e ha lanciato una frecciatina anche a Belen Rodriguez:
«Corona mi accusa di essere ninfomane e bipolare? Non ha informazioni certe sul mio conto. Parla in quel modo perché è un folle ed è innamorato di me. Altrimenti non si capisce perché faccia così. Ci siamo sentiti a volte in questi anni e mi fa chiamare in continuazione da persone vicine a lui. Ha amicizie importanti che danno lavoro. E poi a volte è lui che vende le mie serate a cui poi non vado. Continuerò col porno se mi offriranno tanti soldi. Alla fine non ci trovo nulla di male. Non mi sono pentita per niente di essermi spogliata in strada contro il signoraggio bancario, Belen ha fatto vedere la farfallina a Sanremo in prima serata.»
Fonte: Il Gossip.
Articolo originale pubblicato il 4 settembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Fabrizio Corona si è costituito: niente Santo Domingo, si trovava in fuga a Lisbona, in ...
Sara Tommasi a Le Iene: un'intervista che ha fatto sollevare il popolo della Rete, perché ...
Fabrizio Corona è latitante, ma dal Web si cerca di risalire a possibili indizi. È ...
Fabrizio Corona non si è consegnato alla giustizia dopo essere stato condannato in via definitiva; ...
Sara Tommasi compare in un video rap contro le banche: la soubrette sta risalendo la ...
Sara Tommasi, Belen Rodriguez, Raffaella Fico e tante altre: tutte le cronache italiane del gossip ...
Sara Tommasi accusa il gruppo di Lele Mora di mobbing e parla delle vicissitudini trascorse ...
Fabrizio Corona, ospite in un talk show, racconta della sua nuova vita sessuale e di ...
Sara Tommasi racconta in un'intervista a Chi la drammatica vicenda del film porno, la droga, ...
Sara Tommasi avvia una battaglia legale contro i produttori dei suoi film porno: le accuse ...