Rajae Bezzaz, nessun flirt con Fabrizio Corona per il GF

Rajae Bezzaz smentisce le voci di un flirt con Fabrizio Corona prima dell'entrata al Grande Fratello.

TV

Una bella ragazza, educata, di cuore. L’unica che sa rispondere quando Alessia Marcuzzi le chiede cosa si festeggi il 17 marzo, pur essendo di origine marocchina. È Rajae Bezzaz, ultima eliminata del Grande Fratello, della quale si disse avesse avuto una storia con Fabrizio Corona, il compagno di Belen Rodriguez.

Rajae ha dimostrato di essere una persona davvero incredibile e molto sensibile sotto il profilo umano. Purtroppo la sua avventura è durata poco, ma avrebbe potuto essere una dei concorrenti più amati se solo fosse entrata all’inizio, complice il suo equilibrio con gli altri concorrenti, la modestia, il grande spirito. L’esempio di una ragazza musulmana che si sente cittadina del mondo, mostrandoci un universo religioso che si presenta a noi pieno di cliché, ma in realtà è ricco di spiritualità.

L’unico vero litigio l’ha avuto con Giordana Sali, che ha pronunciato a suo avviso frasi razziste, il cui solo ricordare le fa venire i brividi. Naturalmente Rajae è ipersensibile a certe tematiche, ma si è trovata di fronte qualcuno che era insensibile e non conosceva assolutamente ciò di cui stava parlando.

All’ingresso di Rajae si è parlato di un presunto flirt con smentisce che la sua partecipazione sia correlata alla cosa:

“Non c’è stato nessun flirt, ma è solo stata una persona con cui ho lavorato, che ho conosciuto per questo motivo. Sostanzialmente in nostro rapporto si è limitato solo a questo. Mi ha dato fastidio il fatto che qualcuno possa aver pensato che io sia arrivata al reality grazie a Fabrizio Corona. Ma non è stato così.”

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Fabrizio Corona
  • Grande Fratello