Malena su Fabrizio Corona: "Non è amante delle donne se ci vede come oggetti"

Durante la puntata del 25 marzo di 'Belve', l'attrice ha risposto all'ex paparazzo che l'aveva definita "un oggetto", dando la sua opinione sul modo di vivere le relazioni dell'uomo.

Nella puntata di venerdì 25 marzo di Belve, Malena, attrice e opinionista, ha confermato di aver avuto una breve relazione con l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Durante l’intervista con Francesca Fagnani, la donna ha parlato di alcuni particolari sulla sua vita e sulla sua carriera nel mondo dei contenuti per adulti, rivelando anche dei dettagli sulla storia avuta con Corona qualche anno prima.

Malena ha dato la sua versione della storia dopo che, tempo prima, Fabrizio Corona l’aveva definita come “un oggetto” nel suo libro Non mi avete fatto niente. Nell’intervista a Belve su Rai 2, quindi, Malena ha voluto ribadire le sue posizioni già espresse nel 2019 e confermare ciò che aveva già affermato, ossia che l’uomo non le sembrava poi così attratto dalle donne.

“Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertirsi e mi vedeva come un oggetto. Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà non quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? Lo penso veramente, non era una vendetta. Se un uomo si ferma a giudicare una donna solo per l’aspetto fisico significa che non ha la capacità di entrarci in contatto. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne.”

Malena ha poi aggiunto un commento al secondo libro di Corona, dove l’uomo sembra aver fatto un passo indietro e aver speso parole migliori su di lei, paragonandola a Cristiano Ronaldo.

“Devo dire che nel secondo libro però si è ripreso. Ha scritto che nel mio settore sono il top. Mi ha paragonata a Ronaldo. Come Cristiano è il numero uno del calcio io – secondo lui – lo sono nel mio settore.”

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Fabrizio Corona