Belen Rodriguez: "Francesca Lodo sniffava e mi offriva cocaina". Ma lei nega

Belen Rodriguez contro Francesca Lodo. L’inchiesta della Procura di Milano su un giro di droga e tangenti che ha coinvolto le due discoteche cittadine più celebri, l’Hollywood e The Club, ha subito portato a uno scambio di dichiarazioni contraddittorie tra la showgirl argentina e l’ex letterina sarda.

Sembra proprio che la Rodriguez sia la protagonista assoluta del gossip estivo; mentre si parla ancora della sua relazione con Fabrizio Corona, prima troncata e subito dopo ricucita in quel di Barcellona, ecco che Belen ha pensato bene di lanciare un’altra bomba, sparando a zero sulla collega Lodo.

I Vip coinvolti nella vicenda sono tanti, tra cui Alessia Fabiani e Fernanda Lessa. Ma la prima a testimoniare davanti al PM Franco Di Maio è stata proprio l’ex di Marco Borriello, che ha rilasciato dichiarazioni veramente pesanti.

Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso.

E non è finita qui, infatti il racconto della Rodriguez cambia inaspettatamente scenario e si sposta dall’abitazione della Lodo alle toilette dei locali milanesi:

Francesca Lodo mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina.

La reazione di Francesca non si è fatta attendere, con tanto di smentita e denuncia per calunnia contro Belen. Negando di aver offerto cocaina a quest’ultima, la Lodo ha dichiarato che l’uso di droga è avvenuto solo nei bagni dell’Hollywood.

Ho dato mandato al mio legale di perseguire in ogni sede, sia civile sia penale e con i mezzi più appropriati, l’autrice di tali affermazioni.

Ecco Belen Rodriguez e Francesca Lodo a confronto, in una galleria di immagini pubblicate da Evenca.it.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Fabrizio Corona