Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: foto hot dalle Maldive

Prima il piacere, poi il dovere. Questo sembra essere il motto di Belen Rodriguez, che prima dell’impegno sanremese ha deciso di concedersi una vacanza alle Maldive per ricaricarsi e rilassarsi, ovviamente in compagnia di Fabrizio Corona.

Dalle immagini scattate in spiaggia arriva una conferma che i fan della Rodriguez attendevano da tempo: la passione con Fabrizio non si è affatto spenta, tutt’altro, infatti ecco la coppia in pose hot che ricordano le tante foto rubate ai due la scorsa estate, prima della rottura. Tra baci mozzafiato e abbracci sensuali, la modella argentina ha fatto quasi dimenticare le recenti foto che ritraggono Elisabetta Canalis in Messico con i suoi bikini striminziti.

Le Maldive mi hanno fatto sognare. È l’unico posto dove mi ricarico e mi ritengo fortunata a potermi permettere un certo tipo di viaggi.

Belen descrive così l’atollo da sogno che ha fatto da sfondo alle performance hot tra lei e il re dei paparazzi. La coppia, tuttavia, non era del tutto sola, e a rivelarlo è proprio Corona durante un’intervista con il settimanale “Chi”.

Eravamo quasi da soli, dico quasi perché i nostri vicini di spiaggia erano… Fini e Tulliani. Lui faceva immersioni tutto il giorno ed era gentile con tutti, lei… no comment.

Intanto, per i più curiosi, sappiamo anche il costo della suite che ha ospitato Belen e Fabrizio nel lussuoso resort maldiviano, che varia dai 700 3000 euro al giorno.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Fabrizio Corona