Tananai: "Potrei innamorarmi di un ragazzo, non chiudo nessuna porta"

Il cantautore milanese sta vivendo un periodo d'oro ed è felicemente fidanzato con una ragazza. In un'intervista fa sapere cosa pensa dell'amore fluido: "Non ho mai detto mai. Non so cosa potrà mai succedere".

Al Festival di Sanremo 2022 è arrivato 25esimo, ma ora il suo brano Sesso Occasionale è già disco d’oro. Lui è Tananai e sta vivendo un periodo davvero felice, sia a livello professionale che privato.

Lo fa sapere anche nelle pagine del Fatto Quotidiano, dove si è raccontato con molta sincerità. Al secolo Alberto Cotta Ramusino, Tananai ha parlato della sua performance alla kermesse canora e del successo arrivato subito dopo: “Sono felice di essere stato capito nell’arco di pochi giorni. Poi sono contento per tutto quello che è successo attorno”.

E si riferisce ovviamente a tutto quello che accade post Sanremo: “Oggi, per dirne una, mi hanno fermato alla stazione e mi hanno detto che il pezzo era fighissimo e poi una ragazza mi ha detto: ‘Vorrei prendere le avversità delle vita come le prendi tu’. Questo mi riempie di gioia. Vale il messaggio che la vita è stata schifosa prima e ora piano piano ci stiamo di nuovo unendo. Infine sono felicissimo perché la gente sta andando ad ascoltare anche i miei pezzi vecchi”.

Poi l’intervista al cantautore milanese vira su temi più privati e spiega: “Sono fidanzato, me lo ha chiesto pure Amadeus nella seconda sera in diretta davanti a tutti e ho iniziato ad avere mille reazioni dentro di me in quel momento. Sono innamorato e felice”.

Infine la risposta alla domanda sull’amore fluido, e quando gli viene chiesto se si è mai innamorato di un ragazzo, Tananai risponde:

“Non ho mai detto mai. Di conseguenza sono convinto di non essermi mai innamorato di un ragazzo, per ora. Non so cosa potrà mai succedere. Per ora ti direi di no soltanto perché sono innamorato della mia ragazza. Nella mia testa penso che sarà per sempre e spero sarà così. Mi sono innamorato della testa di molti ragazzi, quello sì. Dal punto di vista sentimentale non c’è mai stato nulla. Non chiudo nessuna porta insomma”.

Seguici anche su Google News!