Fan di Batman attenzione: ecco il sito per "batmanizzare" il vostro nome

L'uscita del nuovo film della serie è prevista per il 3 marzo 2022. Intanto, per entrare nel mood, tutti gli appassionati possono divertirsi a realizzare il proprio logo nello stesso stile della pellicola.

Il 3 marzo 2022 esce nelle sale di tutta Italia The Batman, l’attesissimo reboot della serie cinematografica nata dai fumetti di Bob Kane e Bill Finger e pubblicati negli Stati Uniti dalla DC Comics.

Bruce Wayne, alias Batman, è interpretato da Robert Pattinson, e nel cast ci sono anche Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

Questo film è stato preceduto da una delle migliori campagne di marketing della storia cinematografica, e ha una nuova combinazione di colori epica. Il logo rosso e nero, incastona il Bat-Symbol al centro del carattere a blocchi di The Batman.

Ora, tutti gli appassionati dell’uomo pipistrello, possono scrivere il proprio nome con lo stesso carattere del logo della pellicola. Il processo è abbastanza semplice e grazie al sito web di Batname, tutti possono avere una versione batmanizzata della parola che preferiscono, o anche di un’intera frase.

Basta accedere alla pagina cliccando QUI e poi scrivere il vostro nome: il sito genera automaticamente e in tempo record la nuova versione rossa e nera della parola, con il simbolo del pipistrello nero al centro. Il sito dà anche la possibilità di scaricare il logo personale e conservarne una copia, da stampare o aggiungere alla propria collezione Batman.

La pellicola è ambientata su Terra-2, di conseguenza non è collegata alla Terra-1 del DC Extended Universe. Bruce Wayne è ormai Batman da due anni, e ora è pronto ad addentrarsi nelle profondità di Gotham City. Il Cavaliere Oscuro ha pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth e James Gordon, e quando un serial killer prende di mira l’élite della città, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi.

Seguici anche su Google News!