Thyago Alves palpa Raffaella Fico, Isola dei Famosi

Thyago Alves palpa le concorrenti de "L'isola dei famosi", ma è solo un gioco: la più apprezzata è la sexy Raffaella Fico.

TV

L’isola dei famosi” diventa sempre più hot. In fondo, si fa quel che si può per rialzare gli ascolti a dir poco disastrosi di questa edizione, con l’audience ai minimi storici. E quale leva migliore del sesso per attirare nuovi e interessati spettatori? Il cast si presta a certe interpretazioni, tra uomini prestanti e belle ragazze

Tanto che la settimana scorsa è stata Raffaella Fico a prestarsi a un fuori programma: l’ex gieffina, nel corso di una sfida, era rimasta involontariamente in topless pur di vincere e di mostrare la sua determinazione. Il tutto per la felicità dei maschietti da casa.

Stavolta, invece, il fuori programma ha interessato un maschietto sull’isola, Thyago Alves, il cui fisico è spesso al centro dei discorsi delle piacenti concorrenti del reality, ma che però non sembra interessato a nessuna. Così Simona Ventura ha chiesto a Thyago di fare un giochino: si è dovuto bendare e provare a riconoscere le concorrenti palpandole.

È stato un momento decisamente hot, ma anche divertente. Tutti hanno riso e scherzato di buon grado, in particolare la stessa Fico, che alla fine è risultata essere, non a torto, la più apprezzata. Cosa si inventeranno gli autori la prossima settimana? Ma soprattutto, questi contenuti risolleveranno davvero l’audience?

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Isola dei Famosi