Ultima fermata, ecco chi sono le coppie del nuovo programma di Maria De Filippi

Al via il 23 marzo su Canale 5, la nuova trasmissione condotta da Simona Ventura racconta il percorso dei protagonisti alle prese con relazioni in crisi. Ecco cosa sappiamo su di loro.

Mercoledì 23 marzo debutta in prima serata su Canale 5 Ultima fermata, il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Un format simile a quello di Temptation Island (ma senza tentatori e tentatrici), in cui alcune coppie (almeno tre, stando a quanto si apprende dal promo) si confrontano per dare un’ultima possibilità alla loro storia d’amore. Ecco chi sono i protagonisti della nuova trasmissione.

Jonatan Rosati e Adryana Seredova sono fidanzati da quattro anni. Lei ha 32 anni, vive a Napoli e lavora come centralinista. Lui, invece, vive a Nocera Superiore (in provincia di Salerno), dove lavora come consulente in un salone di automobili. Nei video che circolano sui social e nel promo del programma non è chiaro quali siano i problemi di coppia che li hanno spinti a partecipare a Ultima fermata, ma sembrano convinti di volerli affrontare nel modo migliore possibile.

La seconda coppia è formata da Samuel e Valentina (di cui non sono noti i cognomi), sposati da circa sei anni. Non si conoscono molti dettagli a proposito delle loro vite, ma una cosa è certa: a portarli al programma di Canale 5 è la profonda crisi che stanno attraversando a causa di una terza persona. Nello spot, infatti, il marito racconta che “Purtroppo il rapporto tra me e Valentina è in crisi. Ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore.. Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale“.

Gli ultimi due concorrenti di Ultima fermata si chiamano Maurizio e Stefania (anche in questo caso non si conoscono i cognomi). I due sono marito e moglie da circa quattro anni, ma a dividerli c’è un ostacolo che sembra insormontabile: lei vorrebbe avere un figlio, lui no. Perciò, il ragazzo ha deciso di scrivere al programma, per mettere in chiaro una volta per tutte quale debba essere il destino della loro relazione. “Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è, e una vita senza di lei io non me la vedo“.

Seguici anche su Google News!