Vacanze a Mykonos: cosa mettere in valigia
Vacanze a Mykonos: cosa mettere in valigia per affrontare un viaggio alla scoperta di una delle isole più belle della Grecia.
Vacanze a Mykonos: cosa mettere in valigia per affrontare un viaggio alla scoperta di una delle isole più belle della Grecia.
Vacanze a Mykonos: con un’area di 105 chilometri quadrati ed una lunghezza massima di 15 chilometri, quest’isola riesce ad essere una delle punte di diamante nell’offerta turistica della Grecia, nazione di cui fa parte. Situata nei pressi delle altre isole Tinos, Syros, Paros e Nasso, destinazioni turistiche molto diverse, Mykonos consente ai viaggiatori di poter scegliere l’attrattiva che più li soddisfa, godendo anche dei trasporti navali ed aerei che collegano l’isola al resto della nazione (solo nei mesi estivi).
Prima di iniziare le vacanze a Mykonos, è importante capire cosa mettere in valigia per non trovarsi impreparati ai giorni di relax che si vivranno. Ecco dunque i cinque oggetti immancabili.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.