Le dolci parole di Vincent Cassel a Tina Kunakey: "Ti amo fino alle stelle"

La modella e consorte dell'attore francese ha compiuto 25 anni il 5 aprile 2022. Il marito per farle gli auguri ha pubblicato su Instagram una foto e messaggio molto romantico: "Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie".

Tina Kunakey, 25 appena compiuti il 5 aprile 2022, modella e moglie di Vincent Cassel, ha ricevuto da suo marito una dedica molto speciale e romantica per il suo compleanno.

Il celebre attore francese, 56 anni a novembre, ha voluto fare gli auguri alla sua dolce metà, rendendo pubblico ancora una volta il grande amore che prova per lei. Ecco quindi che sul suo profilo Instagram ufficiale è comparso un romantico scatto con una dolcissima dedica.

L’immagine ritrae la coppia di spalle mentre cammina sul bagnasciuga di una spiaggia brasiliana:

“Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle e alla luna”.

La loro storia d’amore è nata nel 2015, quando si sono conosciuti su una spiaggia di Biarritz. Inizialmente il mondo del gossip si era concentrato sulla loro differenza d’età, 31 anni, ma il loro amore ha saputo andare oltre e oggi, sette anni dopo il loro primo incontro, Vincent Cassel e Tina Kunakey, sono più affiatati che mai.

“Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata”, aveva dichiarato l’attore in un’intervista a Vanity Fair aggiungendo: “Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo…”. La proposta di matrimonio è arrivata nel 2018, poi la loro prima figlia un anno dopo, nel 2019.

Cassel, che ha divorziato da Monica Bellucci nel 2013, è padre anche di Deva e Léonie, avute con la modella e attrice italiana e a cui è molto legato, come si intuisce dalle foto social.

Seguici anche su Google News!