Whoopi Goldberg è positiva al Covid: "Sintomi lievi grazie alla dose booster"

A dare la notizia è stata Joy Behar, co-conduttrice del programma The View insieme all'attrice di Ghost: "Ha preso il virus durante le vacanze, speriamo in un suo ritorno la settimana prossima". Anche un altro celebre volto della tv americana è in quarantena, si tratta di Jimmy Fallon, patron del The Tonight Show.

Whoopi Goldberg è positiva al Covid e non potrà essere al timone del programma televisivo The View. A riportare la notizia è il magazine The Hollywood Reporter che ha rilanciato la news data lunedì 3 gennaio da Joy Behar, una delle presentatrici dello show.

La conduttrice, su Twitter ha dato la notizia sul profilo della trasmissione, dove ha dichiarato:

“Sfortunatamente Whoopi è risultata positiva durante le vacanze, ma speriamo nel suo ritorno settimana prossima. Poiché è vaccinata e ha ricevuto la dose booster, i suoi sintomi sono stati molto, molti lievi, ma qui a The View siamo super cauti”.

Quindi niente panico per Whoopi Goldberg che, colpita da Covid come molti suoi colleghi, sta facendo la quarantena nella sua casa. L’attrice, classe 1955, è tra i volti più celebri di Hollywood e con pellicole come Ghost – Fantasma, Il colore viola e Sister Act – Una svitata in abito da suora, ha segnato la storia del cinema mondiale.

Ma come abbiamo detto, l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 ha colpito duramente anche il mondo dell’intrattenimento, dalla tv, ai concerti, al cinema, con cancellazioni e modifiche di palinsesti e spettacoli. Tra le ultime notizie è arrivata anche quella della positività di un altro volto molto noto agli americani.

Ad avere il virus è anche Jimmy Fallon, conduttore del celebre The Tonight Show, che su Instagram scrive: “Hey ragazzi, durante il primo giorno di vacanza sono risultato positivo al Covid. Sono vaccinato e ho ricevuto la dose booster, il che mi ha reso abbastanza fortunato da avere solo sintomi lievi”.

Seguici anche su Google News!