Zoë Kravitz e i dolcissimi auguri (con foto) a suo padre Lenny

“Tanti auguri Papà. Ti voglio bene”, recita così la dedica social che l'attrice ha voluto fare al musicista per le sue 58 candeline, spente il 26 maggio 2022. A corredo di queste parole due scatti teneri in bianco e nero quando la star di The Batman era solo un adolescente.

Lenny Kravitz, il 26 maggio 2022, ha festeggiato il suo 58esimo compleanno e non potevano mancare gli auguri della sua unica figlia Zoë. Il loro è un rapporto magico da sempre, e per questa occasione la modella e attrice ha voluto fare una dedica molto speciale al suo papà.

La star 33enne, nata dal matrimonio del cantante con Lisa Bonet, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram due fotografie dolcissime, un ricordo prezioso di quanto ancora lei era adolescente abbracciata a suo padre.

Negli scatti in bianco e nero Lenny Kravitz porta i suoi iconici dreadlocks neri, occhiali da sole e camicetta aperta. La dedica della caption è semplice e tenera: “Tanti auguri Papà. Ti voglio bene”. E in fondo non serve dire molto di più quando ci sono delle foto così belle che parlano da sole del loro affetto.

Il musicista, proprio nel giorno del suo compleanno, sul suo account social ha postato un video dove, sulle note della sua It’s Enough, passa in rassegna uno a uno gli innumerevoli articoli di giornale dedicati alle sparatorie avvenute negli Stati Uniti.

Nella didascalia della clip la frase “Tutto questo deve finire”, accompagna l’hashtag #EndGunViolence: il riferimento è ovviamente all’ultima strage avvenuta in Texas, nella scuola elementare di Uvald, dove hanno perso la vita 19 bambini. Con questo post è chiaro il messaggio di contrarietà alle armi che Lenny Kravitz vuole mandare a tutti i suoi follower.

Seguici anche su Google News!