
Le più belle frasi di Osho per ritrovare e augurare serenità
Osho Rajneesh è un mistico che ha fatto della meditazione e della mindfulness la chiave per giungere alla serenità: ecco le sue frasi celebri.
Fidarsi, lasciarsi liberi e continuare a sorprendersi: ecco alcuni dei segreti da tenere a mente per creare una relazione stabile.

Avete cominciato a uscire insieme e lui sembra essere proprio quello giusto: per creare una relazione stabile e non farvelo scappare, allora, è importante fare le mosse giuste.
Molto spesso infatti si finisce per mandare all’aria anche i rapporti più promettenti commettendo inconsapevolmente dei pericolosi passi falsi. Un esempio su tutti? Manifestare aspettative troppo ambiziose sul futuro insieme: in altre parole, anche se il vostro più grande desiderio è quello di farvi portare all’altare, meglio non farglielo capire onde evitare di metterlo in fuga o farlo sentire in trappola.
Non solo, per costruire una storia solida e duratura è necessario imparare ad avere fiducia, a rispettarsi e a dare valore anche ai piccoli gesti della quotidianità.
Insomma, al di là delle farfalle nello stomaco del primo periodo, quando tutto sembra essere spontaneo e naturale, per contare su una relazione solida serve davvero una buone dose di impegno e costanza.
Ecco allora 10 regole d’oro per trasformare un flirt in una storia a lunga durata.

Osho Rajneesh è un mistico che ha fatto della meditazione e della mindfulness la chiave per giungere alla serenità: ecco le sue frasi celebri.

Tante frasi benauguranti tratte da libri, canzoni e aforismi per dare il benvenuto a neonati e neonate.

Libri, film, canzoni e aforismi: le frasi per la migliore amica, le più belle e intense da dedicare a una persona speciale della nostra vita.

Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.

A San Valentino le idee romantiche abbondano: ma ce ne sono alcune più insolite e speciali. Alcuni consigli su attività da provare, rigorosamente in coppia.