5 migliori prodotti per capelli per creare l'effetto beach waves

I migliori prodotti per capelli per creare l'effetto beach waves: gli alleati di bellezza per onde morbide e naturali, una delle tendenze da non perdere.

Si tratta dei una delle tendenze capelli dell’anno, che si preannuncia in particolare protagonista anche per l’estate: per questo è così importante conoscere i migliori prodotti per capelli per creare l’effetto beach waves parliamo, ovvero per il mosso spettinato effetto spiaggia.

Attenzione però: il beach waves punta su un effetto naturale, simile a quello che si può sfoggiare dopo una giornata a bordo piscina o sulla spiaggia, ma in realtà richiede delle attenzioni ad hoc. I capelli ondulati si possono realizzare in molti modi, con le trecce, senza ferro oppure con altri metodi semplici da usare anche a casa, tuttavia con i prodotti e i trattamenti giusti questo effetto sarà perfetto e soprattutto durerà a lungo.

La pettinatura, del resto, ha conquistato moltissime star, da Jessica Biel a Jennifer Lopez, perché consente di puntare su uno stile che si adatta perfettamente alle giornate al mare come alle serate speciali.

Ecco allora i 5 migliori prodotti per capelli per creare l’effetto beach waves invidiabile.

  1. Tigi. Per uno stile da spiaggia impeccabile, Tigi ha lanciato due nuovissimi e praticissimi prodotti per l’estate. Uno è lo spray texturizzante Queen Beach, che assicura un look da vera surfer girl che dura tutto il giorno: l’ingrediente segreto è infatti il sale marino balinese che mantiene idratata la fibra del capello senza inaridire la chioma. L’altro è invece Beach Me, un gel spray anti-umidità perfetto per regalare ai capelli uno splendido effetto beach waves, evitando il crespo. La sua particolarità? L’estratto di alga marina che garantisce una lunga tenuta per essere bellissime al mattino in spiaggia come durante le calde serate estive (prezzo su richiesta nei saloni Tigi).
  2. Texturizing Salt spray di Balmain. Per un mosso impeccabile anche d’estate c’è il Texturizing Salt spray di Balmain, uno spray a base di sale marino che assicura una lunga tenuta e permette ai capelli di resistere all’umidità. Inoltre, è il prodotto ideale per chi desidera dare volume e consistenza ai capelli (24,50 euro).
  3. Beach Effect Styling Spray – La Biosthetique. Per ottenere in poche mosse capelli naturali come appena tornate dalla spiaggia, questo è il prodotto giusto: si spruzza sui capelli asciutti e poi si procede a dare la forma desiderata con le dita o con un pettine a denti larghi. Indicato particolarmente per capelli ricci o mossi (17,50 euro).
  4. Kerastase Styling Spray à porter. Niente effetto appiccicoso e massima tenuta per questo spray proposto da Kerastase. Lascia infatti i capelli morbidissimi e soffici al tatto, garantendo comunque un impeccabile ondulato in stile spiaggia (24 euro).
  5. Beach waves – Wild Stylers di L’Oreal. Onde spettinate ed effetto opaco per questo prodotto di L’Oreal da tenere sempre nella trousse della spiaggia. Si tratta infatti di uno spray texturizzante che assicura un look sexy e un effetto matte. Indicato per tutti i tipi di capelli e va applicato sulle lunghezze per onde spettinate ad arte (14 euro).
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Prodotti per capelli