
Come realizzare un perfetto Spanish make-up, il trend di fine 2024
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Per una manicure impeccabile le unghie devono essere forti e in salute: ecco allora i migliori rimedi per curare le unghie rovinate.
Deboli, tendenti a spezzarsi e opache: allora è il caso di scoprire da vicino i rimedi per curare le unghie rovinate.
Alla base di questo problema molto comune possono esserci diversi fattori: la mancanza di vitamine, l’utilizzo di prodotti troppo aggressivi o anche cattive abitudini tra cui sicuramente quella di mangiarsi le unghie per allentare tensione e stress.
Cercare di mascherare la fragilità delle unghie con smalti o nail art d’effetto non serve ed anzi può avere effetti ancora più deleteri sulla loro salute: per una manicure impeccabile, infatti, la prima regola è quella di curare le unghie e adottare le strategie giuste per renderle più forti e sane. Non servono trattamenti costosi o prodotti di lusso: per unghie al top esistono infatti degli ottimi rimedi naturali, facilissimi da provare anche a casa.
Da dove cominciare? Ecco i migliori rimedi per curare le unghie rovinate.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.