Albano: furto nella sua casa di Cellino San Marco

Nella notte tra il 20 e il 21 marzo 2022 dei ladri si sono intrufolati nella sua proprietà e lo hanno derubato di 240 pali in ottone, la recinzione dal vigneto di uva Negramaro che il cantante produce, per un valore totale di 4mila euro.

Albano ha subito un furto nella sua tenuta pugliese di Cellino San Marco. Nella notte tra il 20 e il 21 marzo 2022 dei ladri si sono intrufolati nella sua proprietà e lo hanno derubato di 240 pali in ottone, la recinzione dal vigneto di uva Negramaro che il cantante produce, per un valore totale di 4mila euro.

Come si legge su Il Mattino, Albano ha commentato l’accaduto alla stampa locale, raccontando le dinamiche e dicendosi parecchio dispiaciuto:

“Hanno tagliato i fili, tolto i pali, creando un danno all’interno dei vigneti, oltre che un disservizio. L’amore per la mia terra mi ha spinto in tutti questi anni a prendermi cura della tenuta impegnandomi nella produzione del vino e nella promozione di tutte le nostre eccellenze con passione, anche se faccio un altro lavoro. Ecco perché certi episodi fanno molto male. Tu fai le cose per bene. Dedichi tanto tempo alla tua terra e lo fai con amore e passione. Poi, però, di colpo arriva chi invece distrugge il tuo lavoro. Fa male al cuore”.

Attualmente le indagini dei Carabinieri sono in corso e ancora non si conosce l’identità dei malviventi che hanno derubato il cantante. La cosa certa è che questi dovevano sicuramente essere ben organizzati per poter trasportare tanti pali di ottone dopo il furto.

La voce di Felicità, recentemente è stato anche protagonista di un gesto di altruismo, ospitando proprio nella sua dimora pugliese una famiglia intera in fuga dalla guerra in Ucraina. Un gesto che in molti hanno apprezzato e che lui ha commentato così: “Fino adesso sono sempre stato chiamato a cantare, adesso sono chiamato a fare queste opere di umanità, niente di straordinario”.

Seguici anche su Google News!