Alessandro Iannoni: le curiosità sul giovane naufrago dell'Isola dei Famosi

In gara in coppia con la madre Carmen Di Pietro, il giovane concorrente del reality ha già conquistato il pubblico, nonostante sia partito come sconosciuto. Ecco ciò che sappiamo sul ragazzo.

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi è finalmente iniziata: nella serata del 21 marzo, i naufraghi sono arrivati in Honduras, sotto l’occhio vigile della padrona di casa Ilary Blasi. Tra vecchie conoscenze del programma e volti nuovi, a farsi notare è stato il giovane Alessandro Iannoni, in gara in coppia con la madre Camen Di Pietro.

Un ragazzo riservato, che per la prima volta ha accettato la sfida di comparire in un reality. Nonostante la madre sia molto conosciuta, soprattutto per aver partecipato più volte a programmi come l’Isola o il Gf Vip, il giovane naufrago è un volto relativamente nuovo per la tv: di lui si conoscono pochi dettagli. Tra le curiosità che lo riguardano, non possiamo non citare il fatto che Carmen Di Pietro lo abbia “cacciato” di casa al compimento dei 18 anni.

Ospiti a Vieni da me, mamma e figlio hanno raccontato di come la showgirl gli abbia fatto trovare i bagagli pronti la sera stessa del suo diciottesimo compleanno: “È colpa delle mamme italiane se in Italia ci sono troppi bamboccioni“. Iannoni, però, ha scherzato sull’apprensione della madre: “Vuole che viva da solo, ma non mi fa prendere la patente”. 

Alessandro Iannoni è figlio del personal trainer Giuseppe: grazie a lui, Carmen Di Pietro è riuscita a ritrovare la felicità dopo la morte del marito Sandro Paternostro. E l’ha ritrovata anche grazie all’arrivo del figlio: oggi 21enne, il ragazzo studia economia aziendale all’università LUISS di Roma. Nonostante questo, però, sembra che il giovane Alessandro voglia seguire le orme della madre ed entrare nel mondo dello spettacolo, come dimostrano le sue numerose ospitate in tv (sempre al fianco di Di Pietro) e la nuova avventura all’Isola dei Famosi.

Tra le varie apparizioni in televisione, la più nota è sicuramente lo scherzo che ha organizzato ai danni della madre con Le Iene. Per un’intera giornata, Carmen Di Pietro ha creduto che il figlio volesse sottoporsi ad un intervento per l’allungamento del pene: la sua reazione è stata esilarante, e il video dello scherzo è diventato virale in poche ore.

Grazie alla sua simpatia e alla sua energia, Alessadro Iannoni ha subito conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi: la coppia da lui formata con la mamma è tra le preferite dagli spettatori, anche per i battibecchi che li hanno visti protagonisti fin dalla prima puntata. Come ad esempio il “litigio” per il fatto che Di Pietro ha mandato in nomination Estefania Bernal in quanto gelosa che il figlio abbia fatto apprezzamenti su di lei. Nonostante sia sconosciuto ai più, quindi, sembra che il giovane naufrago abbia già saputo distinguersi e che abbia fatto breccia nel cuore di molti, che lo considerano già vincitore.

Seguici anche su Google News!