Valentina Ferragni, vacanze in montagna con una borsa peluche morbida e chic

Firmata Prada, dall'iconica forma a mezzaluna, la mini bag scelta dall'influencer per completare il suo look è l'accessorio perfetto per una giornata sulla neve, grazie al morbidissimo shearling.

Nelle ultime settimane prima dell’arrivo della primavera, Valentina Ferragni si gode una meritata vacanza sulla neve di St. Moritz, in compagnia del fidanzato Luca Vezil. E, tra una discesa e l’altra sugli sci, l’influencer ci mostra su Instagram alcuni dei look che ci insegnano ad affrontare il freddo senza rinunciare allo stile. Anche, e soprattutto, negli accessori, come la borsa firmata Prada che ha sfoggiato in uno dei suoi ultimi post.

La più giovane delle sorelle Ferragni ha scelto, per il suo “mountain look” (come lei stessa scrive su Instagram), una mini bag a spalla del brand milanese, con l’iconica forma a mezzaluna e con il logo di Prada ton sur ton, di un bianco perfetto per illuminare qualsiasi outfit. Ma la particolarità di questa borsa è il materiale: un morbidissimo shearling (ovvero la eco-pelliccia di montone), che la rende simile ad un peluche e trasforma una classica borsa nell’accessorio perfetto per una giornata in una baita in alta montagna.

Se in molti sognano l’arrivo della bella stagione, altri si stanno ancora godendo la neve e la montagna. E proprio per questo la borsa di Valentina Ferragni è diventata in poco tempo un vero e proprio must have per le ultime settimane bianche del 2022. Un accessorio che è subito entrato nella nostra wishlist, soprattutto se abbinato al look che l’influencer ha sfoggiato a St. Moritz.

Il bianco della borsa è un match perfetto con quello del maglione in lana a collo alto e oversize, che ha indossato sotto ad un giacca scamosciata con interno foderato di pelliccia. Il tutto completato da un paio di leggins marroni, di un tessuto decisamente luminoso. Il tocco finale è dato dai moonboot, con dettagli che riprendono lo stesso shearling della borsa, e da un cappellino di lana (ovviamente) bianco.

Seguici anche su Google News!