Andrea Lehotska fa ingelosire il fidanzato Emanuele Berardi

Se in pochi ricordano il nome, Andrea Lehotska, è ormai un volto conosciuto delle televisione, è sbarcata da una settimana all’Isola dei famosi 9, riuscendo immediatamente a stravolgere i già fragili equilibri degli Eletti, facendo nascere qualche scenata di gelosia. Ed a proposito di questo sentimento che può rovinarti la vita, Emanuele Berardi, il felice fidanzato della naufraga, comincia a mettersi in agitazione.

Anche il nome di Emanuele Berardi non ci dice troppo, lui è il figlio di Barbara D’Urso, la storia con Andrea Lehotska è nata più di un anno fa, sempre tenendo presente che la bella modella slovacca è sposata con Stefano Bonaga, ex compagno di Alba Parietti, con il quale pare abbia un matrimonio solo cerebrale. In questa storia qualcosa ci sfugge, ma è un dato di fatto.

Il motivo della preoccupazione di Emanuele Berardi è la presenza sull’isola di Jivago Santinni, il modello brasiliano con un fisico perfetto, questo è quello che racconta il settimanale “Chi”. Non sembra che fra i due ci sia qualcosa in più di un buon rapporto di complicità per la sopravvivenza, anche perché dovrebbe vedersela con Guendalina Tavassi.

Da parte sua Jivago Santinni ha più di una volta sottolineato che Guendalina Tavassi e Andrea Lehotskasono due donne completamente diverse, che non si possono paragonare. Emanuele Berardi dovrebbe essere tranquillo ma, come si dice, nella vita mai dire mai.

Emanuele Berardi e Andrea Lehotska sono molto innamorati, fra loro c’è una differenza d’età, neanche troppo insormontabile, lui ha 30 anni, lui 23, a presentarli è stata Barbara D’Urso.

Seguici anche su Google News!