"Invecchiata, ma ancora arrabbiata": Annie Lennox risponde a un tweet virale

In un post su Twitter, un utente di nome Jason Strummer ha fatto notare i segni del tempo sul viso della cantante degli Eurythmics. E lei non si è fatta sfuggire l'occasione di ribattere con un selfie su Instagram.

Un primo piano di Annie Lennox, icona della musica, con una semplice frase: “Senza andare a cercare, chi è questa?“. Si tratta di un tweet che in poche ore è diventato virale e ha fatto il giro del web. L’obiettivo? Sottolineare, con ironia, quanto la cantante degli Eurythmics fosse invecchiata. Ma lei non si è certo lasciata abbattere dallo scherzo, e ha risposto in prima persona.

Lo ha fatto con un post su Instagram, con un selfie tra le piante e con indosso una t-shirt militare. Una volta che si è accorta di essere diventata virale su Twitter e aver letto le migliaia di commenti in risposta al post di Jason Strummer (così si chiama l’autore del tweet), Lennox non si è certo fatta sfuggire l’occasione di controbattere. E l’uomo sicuramente non si aspettava che la cantante in persona parlasse di lui sulle sue pagine social.

“Congratulazioni Jason Strummer. Hai creato una tendenza su Twitter con la tua richiesta su chi fosse questa persona…QUESTA persona!! Quindi puoi dirmi la differenza tra la persona in tenuta mimetica e la pianta?? Ah ah!!! Creiamo un’altra tendenza su Twitter, vero?!!!. Invecchiata ma ancora arrabbiata”.

Con queste parole, e molta (auto)ironia, Annie Lennox ha messo a tacere Strummer e tutti coloro che l’hanno criticata per il suo aspetto e per il fatto di essere invecchiata. Lo stesso autore del post è rimasto colpito, e ha commentato l’accaduto su Twitter. “Sono sbalordito. Annie Lennox ha pronunciato il mio nome. Sto un po’ tremando. Grazie mille per questo. Creerò un Instagram così posso rispondere“.

In ogni caso, il tweet di Strummer, così come il post della stessa Lennox, hanno ricevuto centinaia e centinaia di commenti, per lo più a sostegno della cantante 67enne: “Chi ha bisogno di andare a cercare chi è? È cambiata appena in 40 anni. Annie Lennox“, o “La meravigliosa Annie Lennox, ancora una donna sorprendente come nei suoi primi giorni. Bellissima“; o ancora: “È soltanto la performer più epica di sempre“.

Seguici anche su Google News!