Arisa su Instagram: "Vi mostro la mia ricetta per la felicità"

In un post sui social, la cantante ha rivelato il suo segreto: "Tempo di preparazione: 39 anni". E ora è pronta per cantare, direttamente dallo stadio olimpico di Pechino, alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi 2022.

Si trova a Pechino per un compito ben preciso: cantare, durante la cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi 2022, l’inno dei Giochi di Milano-Cortina 2026. Un compito che Arisa prende molto sul serio, e che le dà una gioia immensa, come lei stessa racconta tramite le storie di Instagram. E proprio in un post sui social, direttamente dalla Cina, ha svelato la sua ricetta per la felicità.

La mia felicità. (Tempo di preparazione 39 anni). Difficoltà : 🖤🖤🖤🤍🤍
Ingredienti:
60g di me
50g di te
Da mescolare insieme a
Tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando.

Tempo di cottura:
(già cotta da un pezzo).

Così Arisa ha voluto condividere, con il suo solito tocco di ironia, il suo segreto per raggiungere quella felicità e quella serenità che ha finalmente ritrovato. Non è chiaro a chi facciano riferimento quei “50 grammi di te“: c’è chi ipotizza che la cantante stia parlando di Vito Coppola, il ballerino che ha fatto coppia con lei a Ballando con le Stelle e con cui sembrava nata una relazione. Ma lei ha voluto mantenere un alone di mistero.

Quel che è certo, invece, è che la ritrovata felicità accompagna Arisa fino al Nido d’uccello (lo stadio olimpico di Pechino), dove accompagna il passaggio di testimone dalla Cina all’Italia, che ospiterà i prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici nel 2026. Si intitola Fino all’alba l’inno di Milano-Cortina, che la cantante ha portato sul palco del Festival di Sanremo nel febbraio 2022 e che il 13 marzo riempirà lo stadio della capitale cinese al momento della consegna della bandiera. “Ci vediamo oggi su RaiDue per la diretta delle Paralimpiadi direttamente da Pechino. Canterò per la nostra amata ITALIA. Non perdetemi. Voi siete la luce che illumina la mia voce“, ha scritto su Instagram.

Seguici anche su Google News!