Antonella Clerici e il sesso sfrenato

Antonella Clerici ha ammesso di amare il sesso in ogni sua forma: la conduttrice de La Prova del Cuoco è favorevole alla trasgressione in camera da letto per sfuggire alla solita routine.

Antonella Clerici, la conduttrice de La Prova del Cuoco, sembra avere molta passione per il sesso oltre che per la cucina. Nell’intervista rilasciata al settimanale “Gente”, la conduttrice spiega di essere favorevole alle trasgressioni sotto le coperte per scongiurare il pericolo di una coppia monotona.

Questo lato “nascosto” di Antonella Clerici potrebbe apparire poco coerente con il ruolo che i telespettatori immaginano per lei: da conduttrice di una famosa trasmissione di cucina per casalinghe ad amante del sesso sotto ogni aspetto. La Clerici ha anche dichiarato di aver trovato interessante Cinquanta sfumature di grigio, il romanzo erotico scritto da E. L. James che sta spopolando nelle librerie di tutto il globo.

E nonostante sembri un personaggio tranquillo, anche Antonella Clerici ha commesso le sue pazzie per amore:

«Sono rimasta folgorata dal romanzo erotico di E. L. James. Il protagonista maschile è davvero un figo da paura: è bello, ricco, giovane, fa bene l’amore… cosa si potrebbe desiderare di più? Nella mia vita non ho mai incontrato uomini così. Sono rari. Ma le mie pazzie le ho commesse, io sono una senza mezze misure: quando mangio, mangio e quando amo, amo. Una volta sono fuggita in capo al mondo per seguire una passione.»

Per quanto riguarda il rapporto con Eddy Martens, padre di sua figlia Maëlle, Antonella Clerici non conferma né smentisce la fine del rapporto e la crisi di coppia. La conduttrice si è solo limitata ad ammettere di aver passato parte dell’estate da sola con sua figlia:

«Ho fatto lunghe vacanze con la mia bambina, sia con che senza Eddy.»

Fonte: TMnews

Seguici anche su Google News!