Il look romantico di Aurora Ramazzotti, mano nella mano con Goffredo Cerza

La conduttrice e influencer ha sfoggiato un outfit total black composto da una minigonna e un paio di mocassini neri abbinati.

È un periodo ricco d’impegni e tante novità per Aurora Ramazzotti. Tra nuovi progetti e i suoi canali social che la 25enne gestisce come una vera influencer, c’è spazio comunque per l’amore, quello che ormai da cinque anni la lega al suo fidanzato Goffredo Cerza. E proprio insieme a lui, Aurora Ramazzotti è stata immortalata in uno scatto che la ritrae mentre – mano nella mano – cammina con il suo boy per le vie di Milano.

auror

I due – che hanno da poco festeggiato i cinque anni insieme e sono ‘reduci’ di una meravigliosa vacanza alle Maldive assieme ad Eros Ramazzotti – sono stati fotografati mentre si scambiavano alcuni baci a pochi passi della Madonnina. E a colpire, oltre alle effusioni, è stato senz’altro il look romantico e semplice sfoggiato da Aurora Ramazzotti.

Per questa passeggiata con il fidanzato – giusto pochi giorni prima di San Valentino – Aurora ha indossato un look total black divino. Si tratta di un outfit composto da una minigonna in tartan nera e a pieghe abbinata ad un paio di mocassini chunky. Collant neri e un piumino sportivo completano questo look molto semplice ma perfetto per un pomeriggio da trascorrere per le vie del centro con la propria metà.

Il tocco in più, poi è la borsa, unico ‘vezzo’ che la 25enne si concede. Si tratta di una Rockstud Spike di Valentino, con maxi tasca frontale e catena. Molto adatta per dare un tocco più glam al look. E anche Goffredo Cerza punta tutto sulla semplicità; proprio come la sua dolce metà indossa un piumino nero, abbinato ad un paio di jeans e sneakers sportive.

Seguici anche su Google News!