Avril Lavigne presto sposa: la proposta super romantica di Mod Sun a Parigi

La coppia convolerà presto a nozze dopo la dichiarazione che il cantautore ha fatto alla voce di Complicated: mentre erano a bordo di un piccolo battello sulla Senna, all’ombra della Tour Eiffel illuminata dal tramonto e sulle note di un violino, il 35enne si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo con un anello con diamante a forma di cuore.

Avril Lavigne e Mod Sun presto sposi. La coppia, ormai è certo, convolerà presto a nozze dopo la romantica proposta che il cantautore e musicista ha fatto alla voce di Complicated a Parigi. Mentre erano a bordo di un piccolo battello sulla Senna, all’ombra della Tour Eiffel illuminata dal tramonto e sulle note di un violino, il 35enne si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.

In mano aveva un anello con diamante a forma di cuore: la risposta di Avril Lavigne è stata ovviamente sì e a dimostrazione di quell’attimo hanno anche postato alcuni scatti significativi sui loro profili Instagram. Condividendo via social le foto della proposta di matrimonio, la cantante ha risposto in francese: “Sì, ti amerò per sempre”. Mod Sun, Derek Smith al secolo, invece ha descritto la scena:

“Il giorno in cui ci siamo incontrati sapevo che eri quella giusta. Insieme per sempre finché i nostri giorni non saranno finiti. Ho sognato di farti la proposta a Parigi. Ho tirato fuori un anello e ti ho chiesto di indossarlo. Ero in ginocchio mentre ti guardavo negli occhi. Sei troppo bella per essere descritta dalle mie parole. Ti ho preso la mano e ho preso un ultimo respiro… Ho detto ‘mi vuoi sposare?’ e tu hai detto ‘sì’. Ti amo Avril”.

La cantante ha raccontato a People che sull’anello di fidanzamento, creazione della famosa gioielleria XIV Karats di Beverly Hills, il futuro marito ha fatto incidere la frase “Hi Icon”, ossia le prime parole che lui le ha detto la prima volta che si sono visti. I due si erano conosciuti mentre Avril Lavigne lavorava al disco Love Sux, al quale Mod Sun ha collaborato.

La scelta del cuore, invece, è un omaggio al loro primo incontro. Come ha spiegato la star nell’intervista: “Il giorno in cui ci siamo incontrati avevamo degli anelli pavimentati a forma di cuore abbinati. Da allora li abbiamo indossati tutti i giorni”.

Seguici anche su Google News!