La villa di Sharon Stone nel film "Basic Instinct" è in vendita per 29 milioni

Una casa di 1100 metri quadrati, tra i set più ambiti dai registi di Hollywood dopo il successo del cult Anni '90 che ha lanciato definitivamente l'attrice tra le dive dello showbiz americano.

Una meravigliosa villa affacciata sull’oceano Pacifico, tra le case più ambite della California. Stiamo parlando della villa che ha fatto da set a uno dei film cult degli Anni ’90, Basic Instinct, in vendita per la modica cifra di 29 milioni di dollari.

Una casa che è stata teatro del film che ha lanciato definitivamente Sharon Stone tra le dive di Hollywood, al fianco di Michael Douglas, rispettivamente nei ruoli di Catherine Tramell e Nick Curran. Ma non solo: la casa, che si trova a Carmel, 157 Spindrift Rd, in California, è stata il set di moltissimi altri film e serie tv. Tra gli altri, anche Big little lies, tra le serie di maggior successo degli ultimi anni.

Oltre 1100 metri quadrati di interni, cinque camere da letto, nove bagni, dodici caminetti, due cucine (una per i proprietari, l’altra per il personale di servizio), una sauna, una palestra e una biblioteca a due piani. Sono soltanto alcuni dei servizi che offre la villa, della cui vendita si occupa la prestigiosa agenzia immobiliare Compass. In più, chi acquista la casa ha diritto anche ad una proprietà che comprende un ettaro di terreno con piante tropicali, una piscina, una spa e una vasca idromassaggio costruita in un punto panoramico sull’oceano.

Un vero e proprio alloggio da sogno, che non per niente ha ospitato moltissimi film, diventando uno dei set più richiesti dai registi. E ora che la casa è in vendita, chiunque (anzi, chiunque abbia a disposizione 29 milioni di dollari) può rivivere tutti i momenti più iconici di Basic Instinct (e non solo).

Seguici anche su Google News!