I mocassini Chanel di Belen Rodriguez sono il vero trend della primavera 2022

In pelle nera, con patta frontale e logo bene in vista, le scarpe della nuova conduttrice de Le Iene sono già entrate nella nostra wishlist per la bella stagione.

La primavera si sta avvicinando, e noi non vogliamo certo farci trovare impreparati. Abbandonati stivali, anfibi e scarpe invernali, ecco che con la bella stagione possiamo iniziare a rispolverare le sneakers di tela, ballerine, slingback e chi più ne ha più ne metta. Ma per essere assolutamente alla moda per la primavera 2022, nel nostro armadio non può mancare un paio di mocassini, come ci insegna Belen Rodriguez in uno dei suoi ultimi post su Instagram.

Quello scelti dalla nuova conduttrice de Le Iene sono mocassini in pelle nera firmati Chanel, che sono entrati di diritto tra le tendenze della prossima stagione per quanto riguarda le scarpe. I penny loafers di Rodriguez sono in perfetto stile preppy (o collegiale), con la patta frontale e la trama trapuntata: insomma, una calzatura che sembra essere uscita dagli Anni ’60, ma che grazie al logo Chanel dorato e al giusto abbinamento possono tornare alla ribalta con uno stile contemporaneo.

La showgirl, poi, ci mostra come inossarli anche nelle settimane di passaggio tra l’inverno e la primavera: un paio di calzini grigi in spugna coprono la caviglia, e i pantaloni (sempre grigi) ampi e dal taglio maschile sono perfetti per un look che strizza ancora l’occhio all’inverno. Con la bella stagione, invece, si possono scegliere calzini più leggeri o indossare i mocassini senza calze, lasciando la caviglia in vista. Magari con un paio di jeans o con dei pantaloni a palazzo morbidi e in un tessuto leggero. Al tutto Belen Rodriguez ha abbinato una borsa nera con trama pitonata e personalizzata con la sua iniziale dorata: un match perfetto con il logo di Chanel sulle scarpe.

Seguici anche su Google News!