Verso la primavera 2022 con il giubbotto di jeans di Chiara Ferragni

Un bomber oversize in pieno street style, che è subito diventato l'ispirazione perfetta per la bella stagione: la giacca in denim dell'influencer è il capo evergreen che tutti dovremmo avere nell'armadio.

La giacca di jeans è uno di quei capi che almeno una volta chiunque ha avuto nel proprio armadio. E che, una volta entrati nel guardaroba, non ne sono più usciti. Sì, perché il giubbotto in denim fa parte di quei capi a cui non possiamo proprio rinunciare: quello che si dice un evergreen. Ogni anno, infatti, si trasforma e si declina in modelli diversi, riuscendo però a rimanere sempre fedele a sé stesso, tanto da essere diventato ormai iconico. Per la primavera 2022 non possiamo certo farci trovare impreparati, e Chiara Ferragni giunge ancora una volta in nostro aiuto.

Per una giornata di svago e shopping con i figli Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale ha infatti sfoggiato una giacca di jeans che ci ha fatto innamorare al primo sguardo, aggiudicandosi lo scettro di capo più desiderato in vista della bella stagione in arrivo. In pieno stile street e ad effetto bomber, il giubbotto di Chiara Ferragni unisce glamour e semplicità. Oversize, dal lavaggio chiaro e sfumato che ricorda le giacche vintage, si conferma essere il capospalla passepartout per la primavera anche per il 2022, perfetto in ogni occasione (quelle meno formali, ovviamente).

Come ad esempio una passeggiata nello splendido parco di City Life a Milano, dove l’influencer ha trascorso un “quality afternoon“, come lei stessa ha scritto su Instagram, in compagnia dei suoi bambini. Un pomeriggio di sole, perfetto per sfoggiare il bomber di jeans anche con un po’ di anticipo sulla bella stagione. Ancora meglio se abbinato, come ci insegna Ferragni, ad un paio di jeans a gamba dritta di un colore simile a quello della giacca, per un meraviglioso look total denim completato dalle sneakers firmate Gucci.

Seguici anche su Google News!