Christina Ricci di nuovo mamma, il video della piccola Cleo

L’attrice diventa mamma per la seconda volta e comunica la bellissima notizia sul suo account Instagram, mostrando ai follower alcune immagini della figlia appena arrivata.

Christina Ricci è piena di gioia per l’arrivo della seconda figlia, la piccola Cleopatra. L’attrice è diventata di nuovo mamma e ha pubblicato sul suo profilo Instagram un primo video della sua bambina, mentre dorme beata.

Immagini che ha voluto condividere con i follower: “Baby Cleo è qui, siamo così innamorati di lei e ha anche il papà più incredibile che si possa immaginare”, ha scritto riferendosi al marito, l’hairstylist Mark Hampton. È proprio grazie a lui che Ricci ha ritrovato la felicità dopo un lungo brutto periodo, arrivato in seguito al divorzio dall’ex marito James Heerdegen, con il quale aveva già avuto un figlio nel 2014, Freddie.

Heerdegen l’aveva aggredita più volte, costringendola a richiedere un ordine restrittivo per violenza domestica. Una terribile faccenda, che si è conclusa in tribunale: all’ex marito è stato imposto di rimanere ad una distanza di almeno 100 metri dall’ex moglie e dal figlio.

Alla fine, l’attrice ha superato quel momento difficile, recuperando la serenità con il nuovo compagno, con il quale si è unita in matrimonio ad ottobre 2021. Christina Ricci aveva già parlato pubblicamente della nuova gravidanza, postando una foto dell’ecografia. Annuncio che fu ovviamente accolto con grande entusiasmo dai fan dell’attrice.

Anche Mark Hampton ha voluto condividere la sua gioia sui social. “Il mio cuore è esploso” ha scritto sul suo profilo Instagram, raccontando di non aver mai pianto così tanto. Poi ha aggiunto: Christina e Baby Cleo stanno benissimo, stiamo tutti riposando dopo una mattinata così movimentata”.

 

 

 

Seguici anche su Google News!