Ciabatte in pelo: il trend per anticipare la primavera

Comode, calde e grintose: arrivano le ciabatte in pelo e si affermano come il vero trend della primavera 2022

Da comode e calde pantofole da indossare in casa a scarpe di tendenza da sfoggiare in giro per la città a piedi nudi o in compagnia di colorati calzettoni: le ciabatte in pelo sono il trend per anticipare la primavera. Le abbiamo viste a corredo dei look street style delle star sfoggiate in pubblico con disinvoltura in combinazione a look formali o posate su completi in tuta in stile metropolitano. C’è da dire che le ciabatte in pelo sono la vera rivelazione della prossima bella stagione e si indossano in casa o in ogni momento della giornata fuori dalle mura domestiche.

Inoltre, le passerelle di tutto il mondo le hanno presentate nelle versioni più cool e super colorate dalle nuances vitaminiche e sgargianti che spaziano dal giallo al fucsia, passando per il verde. Dette anche furry slides, si tratta di un modello di classiche ciabatte adornate da inserti in pelliccia, per lo più ecologica, che mantengono al caldo i piedi e donano una dose di comfort extra. Il risultato? Un accessorio allegro, vivace e fuori dagli schemi con cui giocare per combinare look estrosi che non passino inosservati e dallo stile comfy chic. Dal mondo sfarzoso delle celibrities ai brand di moda, sono tante le ispirazioni di stile su come indossare le ciabatte con pelo. Unico denominatore: osare con la fantasia con lo stile.

Le ciabatte con pelo indossate da Hailey Bieber

Ad anticipare questo trend prettamente primaverile ci pensa Hailey Bieber che con i suoi look street style sfoggiati a New York e in giro per il mondo detta le regole per indossare al meglio questo modello di pantofole glamour. Un esempio? L’outfit ispirato allo stile casalingo composto da maxi felpa, leggings e ciabatte con pelo adornate da maxi calzettoni bianchi in spugna. Il risultato? Il look ideale per restare comode e al caldo tutti i giorni.

Le ciabatte con pelo colorate di Ugg: ecco come indossarle

Non solo in compagnia di maxi calzettoni in spugna o in morbido cachemire, le ciabatte in pelo della primavera 2022 si indossano a piedi nudi con smalto in bella mostra. E poco importa se il look sfoggiato sia formale composto da tailleur o casual con jeans e t-shirt, le furry sliders daranno un tocco ricercato e di stile a ogni outfit. Come il modello Yeah di Ugg colorato nella nuances del fucsia da abbinare a uno sgargiante smalto alle unghie rosso intenso che ammalia.

Ciabatte in pelo: i modelli ultra pelosi e colorati

Tra i tanti modelli da scegliere per anticipare la primavera 2022, spiccano le tipologie ultra pelose caratterizzate da colori vivaci e sgargianti. Come il modello Aspen di Elisabetta Panerai dall’aspetto ultra flurry e super morbido e comodo. A conquistare è l’ampia gamma di colori tra cui scegliere che spazia dal giallo al fucsia, passando per la classica combo bianco e nero, senza dimenticare il rosa tenue e il viola. Il risultato? Una calzatura comoda come una pantofola, calda come uno stivale e glamour come un trend all’ultimo grido tutto da indossare.

Seguici anche su Google News!