Cinema, ecco i film da vedere nel weekend (trailer, trama e altre curiosità)

Da L'Arminuta, tratto dal bestseller di Donatella Di Pietrantonio, ad Halloween Kills, il nuovo horror di David Gordon Green: tutte le nuove uscite nelle sale a partire da giovedì 21 ottobre.

Il weekend si avvicina e con lui cresce la voglia di tornare al cinema. Dal 21 ottobre sono tanti i film che approdano al cinema, pellicole diverse, in grado di soddisfare i gusti di tutti. Da L’Arminuta, film tratto dal bestseller della scrittrice abruzzese Donatella Di Pietrantonio, all’ultimo film horror targato David Gordon Green, Halloween Kills. Ecco quindi una breve lista delle nuove uscite al cinema, con trailer, cast e tante altre curiosità.

L’Arminuta, Trailer

Regia di Giuseppe Bonito/ Cast: Sofia Fiore, Carlotta De Leonardis, Vanessa Scalera, Fabrizio Ferracane, Elena Lietti

Tratto dal romanzo bestseller di Donatella Di Pietrantonio, L’Arminuta racconta la storia di una ragazzina di 13 anni che scopre di non essere la figlia delle persone con cui è cresciuta e viene restituita alla sua vera famiglia. All’improvviso perde tutto della sua vita precedente: una casa confortevole e l’affetto esclusivo di quelli che credeva fossero i suoi genitori.

France, Trailer

Regia di Bruno Dumont/ Cast: Léa Seydoux, Blanche Gardin, Benjamin Biolay, Emanuele Arioli, Juliane Köhler

Star della televisione, sempre di corsa fra una diretta, France de Meurs è una giornalista priva di scrupoli. Un giorno però, la sua vita cambia, quando investe per sbaglio Baptiste, un biker che fa consegne a domicilio. France tenta di rifugiarsi nell’anonimato, ma la sua fama la rincorre…

Halloween Kills, Trailer

Regia di David Gordon Green / CastJamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Thomas Mann

David Gordon Green torna sulla saga di Halloween con un horror violentissimo. Protagonista è ancora il mostro mascherato Michael Myers che durante la notte di Halloween si prepara a mietere nuove vittime.

I Giganti, Trailer

Regia di Bonifacio Angius/ Cast: Bonifacio Angius, Stefano Deffenu, Michele Manca, Riccardo Bombagi, Stefano Manca

Il film racconta la storia di un gruppo di vecchi amici, che decidono di rivedersi e riunirsi in una casa isolata, in Sardegna. Tanti ricordi, piombo, e storie d’amore che sembrano riemergere dall’abisso dei ricordi.

Notti in bianco baci a colazione, Trailer

Regia di Francesco Mandelli/ Cast: Alessio Vassallo, Ilaria Spada, Giordano De Plano, Tess Masazza, Niccolò Senni

Un autore amatissimo sui social, Matteo Bussola, decide di aprire le porte della propria casa, del proprio mondo, per offrire al pubblico la possibilità di conoscere la sua famiglia e la sua quotidianità.

Seguici anche su Google News!