Come capire se ti ama, i segnali da non sottovalutare
Non serve una margherita da spogliare per sapere come capire se ti ama: ecco i piccoli grandi segnali da non sottovalutare per venirne a capo.
Non serve una margherita da spogliare per sapere come capire se ti ama: ecco i piccoli grandi segnali da non sottovalutare per venirne a capo.

“M’ama, non m’ama”, quando si tratta di sentimenti i dubbi e le incertezze ci spingono addirittura a consultare i petali di una margherita, ma la verità è che per sapere come capire se ti ama non serve la divinazione, basta fare attenzione a tanti piccoli grandi dettagli da non sottovalutare.
Sapere se lui vi ama potrebbe essere importante se anche voi lo amate, per star certe di essere ricambiate, oppure al contrario essere utile se voi non avete alcuna intenzione di farvi coinvolgere e siete solo alla ricerca di un diversivo. In questo ultimo caso, il fatto che lui si innamori di voi potrebbe infatti rovinare i vostri “piani” e costringervi o a una relazione che non desiderate o alla fuga.
Per sapere come capire se ti ama, tuttavia, come accennato, basta tenere conto dei segnali e regolarsi di conseguenza: ecco quali sono.


Osho Rajneesh è un mistico che ha fatto della meditazione e della mindfulness la chiave per giungere alla serenità: ecco le sue frasi celebri.

Tante frasi benauguranti tratte da libri, canzoni e aforismi per dare il benvenuto a neonati e neonate.

Libri, film, canzoni e aforismi: le frasi per la migliore amica, le più belle e intense da dedicare a una persona speciale della nostra vita.

Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.

A San Valentino le idee romantiche abbondano: ma ce ne sono alcune più insolite e speciali. Alcuni consigli su attività da provare, rigorosamente in coppia.