9 frasi che dimostrano che sei innamorata

Per capire se sei innamorata di qualcuno basta ascoltarti, perché ci sono delle frasi pronunciate spesso che lo dimostrano.

Ci sono delle frasi che dimostrano che sei innamorata di qualcuno. Capita spesso di uscire con un uomo e di non capire cosa esattamente si prova per lui, soprattutto nei primi tempi, quindi si è alla perenne ricerca di segnali. Il consiglio che vi sentirete dare da tanti sarà sicuramente quello di ascoltare il vostro cuore (un vero classico!), ma se faceste la stessa cosa con quello che dite non sarebbe male. I sintomi dell’innamoramento, infatti, sono tanti e alcuni di natura verbale: se inizierete a farci caso, vi renderete probabilmente conto che ci sono alcune cose che improvvisamente vi ritrovate a ripetere in continuazione.

Ecco alcuni esempi di frasi tipiche da donna innamorata.

  1. Oggi è una giornata meravigliosa”. Quando si è innamorate scompaiono, all’improvviso, le giornate tristi e negative. Magia dell’amore.
  2. Non so cosa mettermi”. Certo, questa è una frase che noi donne diciamo spesso, però quando abbiamo qualcuno al nostro fianco lo ripetiamo in continuazione. Sarà che vogliamo essere perfette per lui.
  3. Mi sento un po’ agitata”. Tranquille, se vi sentite improvvisamente agitate non è perché avete preso troppi caffè, ma è colpa dell’amore.
  4. Chi è quella?”. La gelosia è un ingrediente che non manca mai e, quando siamo all’inizio di una relazione, osserviamo con cura ogni creatura di sesso femminile che si avvicina all’uomo del nostro cuore.
  5. Non ti preoccupare, ci penso io”. La prima cosa che scatta è la geisha che è dentro in ognuna di noi e che ci porta a prenderci cura dell’amato.
  6. Come preferisci tu”. Noi donne finiamo sempre per metterci in secondo piano rispetto al nostro lui e quindi lasciamo che sia sempre lui a scegliere, anche per noi.
  7. Hai proprio ragione”. L’amore riesce anche a mettere da parte le nostre ragioni e a dare ragione sempre a lui.
  8. Non vedo l’ora che sia domani”. È la frase tipica che tiriamo fuori quando abbiamo appuntamento con lui il giorno successivo e vogliamo fargli capire quanto ci teniamo.
  9. Facciamolo insieme”. Capiamo di avere ormai abbandonato il nostro status da single quando ragioniamo al plurale e ci viene voglia di fare tutto insieme.

Leggi anche:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Frasi e aforismi