Come trovare un fidanzato a 30 anni
Gli anni passano e vi ritrovate (ancora) single? Ecco allora un utile prontuario per trovare un fidanzato a 30 anni.
Gli anni passano e vi ritrovate (ancora) single? Ecco allora un utile prontuario per trovare un fidanzato a 30 anni.
Avete raggiunto i 30 e siete ancora single, niente panico: trovare un fidanzato a 30 anni può essere più facile che a 20 seguendo qualche semplice dritta.
Se infatti da un lato è vero che quel pizzico di spensieratezza tipico di quando si è molto giovani tende a svanire, dall’altro le esperienze acquisite negli anni possono essere un’ancora di salvezza per evitare delusioni e per mettere in atto la strategia di conquista giusta.
Ecco allora un pratico vademecum per ragazze trentenni pronte ad acciuffare il principe azzurro.
Consigli originali su come trascorrere il San Valentino da single: tante attività in solitaria o con amici e amiche.
Capire qual è il momento giusto per intraprendere un percorso di psicoterapia non è sempre facile. Qui proviamo a fare chiarezza insieme all'esperta, a partire da cinque domande della nostra community.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".