Come sedurre un uomo a letto: 6 dritte per farlo impazzire

Consigli infallibili da mettere in pratica se avete deciso di conquistare un uomo con il sesso.

Per ravvivare la routine quotidiana, conquistarlo definitivamente o semplicemente divertirsi insieme, può essere utile essere brave a capire come provocare un uomo a letto. Sapere chi si ha davanti è importante: conoscere quali sono i suoi gusti e quali sono le corde da andare a toccare per accendere la sua fantasia sono premesse indispensabili, perché la seduzione richiede malizia e un pizzico di furbizia.
Gli uomini? Di solito gradiscono molto quando una donna è capace di eccitare mentalmente prima che fisicamente.

Leggi anche:

6 modi per farlo impazzire a letto

Ecco 6 dritte della redazione per soddisfare un uomo a letto e farlo impazzire.

  1. Conoscere i suoi gusti

    Per sedurre un uomo tra le lenzuola – o anche altrove, perché non vanno posti limiti alla fantasia – è fondamentale conoscere quali sono i gusti del partner e porsi una domanda: ci sono fantasie sessuali che vorrebbe realizzare? E voi siete pronte a condividerle con lui?

  2. Niente taboo

    La sessualità deve essere vissuta senza inibizioni e senza paure, lasciandosi andare agli istinti senza alcun timore. Il consiglio è quello di fare ogni cosa con con grande naturalezza, senza alcuna barriera. Fare cose che non piacciono a letto, farle forzatamente, andare contro ciò che si è, non aiuta a sedurre il partner perché alcuni atteggiamenti, se non eseguiti con convinzione e naturalezza, potrebbero risultare ridicoli e privi di seduzione e dunque controproducenti.

  3. Effetto sorpresa: successo assicurato

    Una sorpresa, un cambio di programma, un deragliamento dalla routine e qualcosa che non si è mai osato fare prima accende la passione e moltiplica le fantasie: largo dunque a un capo intimo più spinto mai indossato prima, a un modo diverso per fare l’amore, luoghi insoliti in cui fare sesso e via così, senza freni e falsi pudori.

  4. Pensa (anche) a te stessa

    Un ottimo modo per sedurre il proprio uomo è quello di vivere il sesso non pensando necessariamente o soltanto al modo di far godere lui ma pensando che fare l’amore con il partner è un modo per dare piacere a se stesse. L’orgasmo femminile è altamente eccitante per un uomo.

  5. Propositività

    Al bando la passività: quasi nessun uomo resiste a una donna che lo reclama a letto e, quando è una donna a prendere l’iniziativa, è una cosa assai eccitante per l’altro sesso.

  6. Il giusto mix di coccole e passione

    Tenerezza e passionalità vanno mixate con cura: saper cadenzare coccole a gesti più spinti si rivela di solito un’ottima ricetta per sedurre un uomo a letto e per farlo impazzire.

Scopri la nostra raccolta di guide e approfondimenti sull’erotismo al femminile

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Conquistare un uomo
  • Erotismo
  • Seduzione