Come usare il mascara di Adriana Spink per ottenere 3 risultati differenti

Modulabile e stratificabile, con lo Spink Eyes in vendita nel kit All Eyes on Me, si ottengono 3 effetti make-up diversi: scopriamo come.

Sponsorizzato da

Stanche del solito mascara? In arrivo una succosa novità che piacerà sicuramente alle beauty addicted sempre attente a prodotti make-up all’avanguardia: Adriana Spink, youtuber che da anni condivide con migliaia di follower le sue passioni beauty, ha appena creato in collaborazione con CosMyFy un mascara capace di accontentare anche le più esigenti in fatto di ciglia.

Spink Eyes, il mascara di Adriana Spink, è il must have da tenere sempre con sé, anche per un pronto intervento all’ultimo secondo grazie al formato 2 in 1, mascara e primer con olio di ricino nello stesso prodotto, insieme a un comodissimo specchietto da borsetta, nel kit All Eyes On Me.

Adriana Spink e il suo All Eyes on Me

Un vero e proprio survival kit, in cui il mascara, modulabile e stratificabile, è capace di regalare tanti look differenti a seconda delle passate che vengono applicate: da naturale a molto allungante, sempre mantenendo le ciglia belle definite anche dopo diverse applicazioni.  In più, il mascara Spink Eyes dura a lungo: con il passare delle ore non si sgretola e non sbava.

Il kit All Eyes On Me, composto dal mascara e dallo specchietto, è in vendita su AllMyFy al prezzo consigliato di 14,90 euro. Acquista ora 

All Eyes on Me di Adriana Spink (14,90 euro)

Quanti risultati si possono ottenere con lo stesso prodotto make-up? Almeno 3 differenti. Scopriamo quali.

  1. Il primer dello Spink Eyes, il mascara di Adriana Spink, con olio di ricino che aiuta a migliorare l’aspetto delle ciglia, è in una tonalità marrone e con una sola passata permette di allungare e volumizzare le ciglia. È perfetto per ottenere un make-up naturale, ideale per un trucco da giorno.
  2. Il mascara nero ha uno scovolino dalla punta sottile, creato per essere applicato nel modo più accurato anche sulle ciglia più interne, per aprire lo sguardo, e sulle ciglia inferiori.  Per un trucco sofisticato e senza eccessi, si consiglia una sola applicazione, senza stratificare troppo il prodotto.
  3. Per chi desidera un effetto wow, con ciglia super allungate e voluminose, per dare intensità allo sguardo, il suggerimento da make-up artist è di passare più volte il mascara nero dopo aver applicato il primer. Con lo scovolino si passa dalla radice alle punte con movimenti a zig zag.
Adriana Spink e il suo All Eyes on Me