
Le più belle frasi di Osho per ritrovare e augurare serenità
Osho Rajneesh è un mistico che ha fatto della meditazione e della mindfulness la chiave per giungere alla serenità: ecco le sue frasi celebri.
Se avete perso un po' del pepe degli inizi, o la passione scarseggia, ecco come vivacizzare un rapporto di coppia grazie a 10 consigli pratici.

Sapere come vivacizzare un rapporto di coppia è fondamentale in tutti quei momenti in cui si verifica tra i partner un calo non solo di passione, ma di energia, di vitalità.
Specialmente nelle relazioni più lunghe, questo calo non deve preoccupare, perché fisiologico, parte degli alti e bassi tipici della coppia e di tutte le relazioni interpersonali. Spesso, infatti, all’eccitante e appassionato periodo iniziale, in una relazione segue un periodo in cui i ruoli si stabilizzano, le emozioni si appiattiscono e la routine quotidiana finisce per fagocitare nuovi slanci, in una ripetizione di gesti e abitudini.
Tuttavia, senza drammatizzare e correre subito ai ripari con soluzioni più drastiche come la terapia di coppia, pensando che si tratti di una vera e propria crisi, sono tanti i modi per vivacizzare il rapporto d’amore, al di là di tutti quei gesti romantici di cui non bisogna dimenticarsi, fondamentali per comunicare sempre al proprio partner l’affetto che non deve mai mancare.
Vediamo, se avete perso un po’ del pepe degli inizi, come vivacizzare un rapporto di coppia grazie a 10 consigli pratici.

Osho Rajneesh è un mistico che ha fatto della meditazione e della mindfulness la chiave per giungere alla serenità: ecco le sue frasi celebri.

Tante frasi benauguranti tratte da libri, canzoni e aforismi per dare il benvenuto a neonati e neonate.

Libri, film, canzoni e aforismi: le frasi per la migliore amica, le più belle e intense da dedicare a una persona speciale della nostra vita.

Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.

A San Valentino le idee romantiche abbondano: ma ce ne sono alcune più insolite e speciali. Alcuni consigli su attività da provare, rigorosamente in coppia.