Gf Vip, Alex Belli e Delia Duran smascherati a Pomeriggio 5: "Erano d'accordo"

La verità è definitivamente venuta a galla: la coppia che ha fatto più discutere nella casa era protagonista di una messa in scena. E a confessarlo è stata proprio la modella venezuelana.

Sembra che Alex Belli e Delia Duran non vogliano smettere di far parlare di sé: fin dall’inizio della Grande Fratello Vip, infatti, l’attore ha fatto discutere a causa del suo avvicinamento a Soleil Sorge. Oggi i ruoli si sono invertiti: Belli è uscito dal reality mentre la moglie è tra i nuovi concorrenti. Ma le polemiche non si sono certo fermate, e sono sempre di più gli spettatori convinti che si tratti di una montatura. A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha discusso a lungo della vicenda con i suoi ospiti, e questa volta sembra che la coppia sia stata definitivamente smascherata.

Se, infatti, a novembre 2021 Delia Duran era stata ospite del salotto di Canale 5 per parlare del comportamento del marito all’interno della casa, il 18 gennaio 2022 Silvana Giacobini, opinionista fissa del programma, ha svelato alcuni dettagli riguardo a quell’intervista. La giornalista ha infatti rivelato che la modella, poco prima di andare in onda, le ha confessato di essere d’accordo con Alex Belli: insomma, pare che il triangolo amoroso tra i coniugi e Soleil Sorge sia una messa in scena.

“All’inizio erano d’accordo Delia e Alex! Sì, erano d’accordo all’inizio loro due. Avevano pensato che Alex avrebbe fatto qualche gioco superficiale e leggero all’interno del programma. Dico questo perché fuori onda e proprio in una trasmissione tua, di Pomeriggio Cinque, la Duran mi ha fatto delle confessioni. Io durante la pubblicità le ho chiesto: “come fai a resistere con quello che vedi in televisione?”. Lei era seduta vicino a me e mi ha risposto: “guarda che Alex ha dato un brivido di novità e interesse a questo Grande Fratello Vip”. Questo come per dire che il marito era stato bravo. Peccato però che dopo questo gioco è sfuggito di mano a Belli. Adesso infatti Delia soffre e forse anche Soleil non sta benissimo”.

Con queste parole Giacobini ha ufficialmente fatto venire a galla una verità che, in realtà, in molti già conoscevano. Nonostante questo, però, sembra che la situazione sia davvero sfuggita di mano ai due gieffini: all’interno della casa del Gf Vip, infatti, Duran non è più riuscita a reggere la tensione e, dopo essere scoppiata in lacrime, ha informato gli altri concorrenti di aver definitivamente deciso di lasciare il marito.

Seguici anche su Google News!