Delia Duran vs Alex Belli: “Basta, lo lascio”. Lo sfogo della modella al GF vip

La nuova concorrente del reality sembra essere intenzionata ad interrompere definitivamente la sua storia d’amore con l’attore. La reazione di lui: “Spaccherei la porta per rientrare a riprendermela”.

Delia Duran, nuova concorrente del Grande Fratello vip, è approdata al reality solo da pochi giorni, ma sembra già essere arrivata al limite. La modella ha deciso di partecipare alla trasmissione in seguito all’uscita del marito Alex Belli, ex concorrente della casa.

L’attore aveva instaurato un rapporto di amicizia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, considerato da molti piuttosto ambiguo (i due erano arrivati a scambiarsi dei baci), scatenando il disappunto della moglie che assisteva da casa.

Una volta fuori dal programma, però, Belli non sarebbe riuscito a recuperare la relazione con Duran. In risposta, lei ha deciso di entrare al GF per raccontare a tutti la sua verità, avere dei confronti con Soleil Sorge e ottenere delle dimostrazioni dal marito.

Tuttavia, fino ad ora, la modella non ha raggiunto gli obiettivi sperati. Belli continua a pubblicare tweet dedicati a Sorge, che a detta sua è l’unica persona che lo difende pubblicamente mentre la moglie è impegnata a parlare male della loro storia. Inoltre, i continui litigi fra le due donne stanno facendo vacillare la pazienza di Duran.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è un aereo mandato dai fan di Alex Belli e Soleil Sorge, con un messaggio per loro: “Solex its real. Always connected (Solex è reale. Sempre connessi)”. In lacrime, Duran si è sfogata con Manila Nazzaro:

“Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo. Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.

Alex Belli, dopo aver assistito al crollo emotivo della moglie, ha pubblicato un post su Instagram dedicato a lei:

“Ebbene sì, iniziò tutto da qui! Era il 22 Settembre 2018, piazza Duomo Milano, la nostra prima sera, il nostro primo bacio, la nostra prima connessione Alchemica. Da quel momento non ci siamo più lasciati, la nostra Vita insieme è stata una parabola ascendente. A oggi vi dico che non ho mai, mai avuto dubbi sul nostro Amore, ma amarsi vuol dire anche lasciare liberi, e forse è questo che ci teneva uniti in modo Indissolubile… pertanto Amore mio ascolta il tuo cuore e si libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel Bene e nel Male!”.

In seguito, ha poi rivelato al settimanale Chi le sue intenzioni:

“La invito ad entrare dentro di sé e capire se realmente quello che vuole fare è questo. Non può basarsi su un aereo dei fan. La risoluzione di questa storia non è lasciarsi e mandare a quel paese tutto quel bello che abbiamo costruito in questi anni. Non è questo. Andrei dentro la casa a riprendermela, ci andrei adesso. Spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità di farlo”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello