Dieta Dukan: quarta fase, la stabilizzazione

Dieta Dukan: tutti i consigli per seguire perfettamente la quarta fase, quella della stabilizzazione, e mantenere il peso raggiunto.

Il traguardo del peso desiderato è stato raggiunto. Ora non resta che mantenerlo. Durante questa fase della dieta Dukan vengono reintrodotti tutti gli alimenti. Compresi gli alimenti presenti nella black list. Non bisogna però lasciarsi andare e seguire alcune semplici, ma basilari regole. Tali regole si trovano alla base del successo del mantenimento del tanto desiderato peso giusto.

Quindi non resta che impararle a memoria e farle rientrare nella routine quotidiana. È di fondamentale importanza seguire un giorno alla settimana, possibilmente sempre lo stesso, il regime delle proteine pure. Sono in questa giornata concessi solo gli alimenti a base proteica. Come nella fase d’attacco.

Bisognerà inoltre introdurre nel proprio regime quotidiano un cucchiaio e mezzo di crusca, da prendere preferibilmente nelle ore della mattina e nel medesimo modo con cui veniva utilizzato nelle precedenti fasi.

Una camminata a passo veloce ma senza affaticarsi di 20 minuti tutti i giorni. Dimenticarsi dell’ascensore. Via libera alle scale.

Queste le semplici ma basilari regole da seguire per mantenere intatta la silhouette ritrovata.

=> LEGGI tutto sulla dieta Dukan

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dieta Dimagrante