Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi sposi: ecco i dettagli del matrimonio da sogno

Le nozze del campione del Sassuolo e dell’influencer pare siano state principesche, e alcune delle foto postate sui social dalla coppia lo confermano. La cerimonia è stata celebrata presso la Chiesa Santissimi Pietro e Paolo a Toscolano Maderno, mentre per il ricevimento, super blindato, si è tenuto a Villa Bettoni, sul Lago di Garda.

Giovedì 16 giugno 2022, Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi sono convolati a nozze. Il matrimonio del campione del Sassuolo e dell’influencer pare sia stato principesco, e alcune delle foto postate sui social dalla coppia lo confermano.

La cerimonia aveva una cornice magica, lo splendido paesaggio del Lago di Garda: le promesse dei novelli sposi si sono tenute presso la Chiesa Santissimi Pietro e Paolo a Toscolano Maderno, mentre per il ricevimento, super blindato, si è tenuto a Villa Bettoni.

Come riferisce il Corriere della Sera a occuparsi del catering è stato il pluristellato Da Vittorio dei fratelli Cerea, che ha dato da mangiare i suoi piatti prelibati agli oltre 150 invitati alle nozze.

L’abito di Francesca Fantuzzo era un vero modello da principessa, bianco e tutto di pizzo, mentre Domenico Berardi era elegantissimo nel suo completo blu mentre attendeva la sua sposa con in braccio il loro Nicolò, il figlio nato a dicembre 2020.

Tra gli ospiti del matrimonio, ovviamente, anche tanti compagni di squadra del calciatore, tra cui Stefano Sensi con la moglie Giulia Amodio, Giacomo Raspadori, Marco Benassi e Federico Peluso.

Instagram @frencyfa

Ad organizzare queste nozze da favola di Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi è stato il wedding planner dei vip, Enzo Miccio, che ha allestito un gazebo nello splendido giardino ai piedi del lago con un tripudio di fiori bianchi e candele. A chiudere la serata i fuochi d’artificio, che hanno illuminato a giorno la notte delle nozze.

Seguici anche su Google News!