Le scarpe country chic di Eleonora Pedron la portano sulla luna

Citando “Fly me to the moon” di Frank Sinatra, l’ex Miss Italia ha condiviso un selfie su Instagram con un paio di calzature color cammello firmate Apepazza.

In posa di fronte allo specchio, Eleonora Pedron ha condiviso un selfie su Instagram, con indosso un paio di scarpe color cammello dall’aspetto decisamente country chic. Le calzature, firmate Apepazza, regalano un tocco di stile all’intero outfit, perfetto per le occasioni casual.

“Fly me to the moon” (Portami sulla luna) scrive la conduttrice televisiva, citando la frase di una famosissima canzone di Frank Sinatra. Con aria sognante e accennando un sorriso, Pedron tagga Apepazza shoes per pubblicizzare le scarpe che sta indossando nello scatto.

Gli stivaletti sono caratterizzati da un modello con punta e tacco a spillo. La stoffa in velluto marrone è interrotta da una striscia nera di un materiale differente, che parte larga dalla caviglia e si assottiglia verso il tacco, terminando con una forma a punta.

Il brand, che ha da poco lanciato la collezione 2022, è solito mescolare diversi tipi di tessuti, dando vita a dei mix vivaci e originali. La ricerca dell’unicità parte proprio dall’unione di stoffe, pelli, colori e consistenze differenti, dando vita a risultati sempre nuovi che vengono combinati insieme attraverso una vera e propria arte.

Pedron ha scelto di abbinare alle scarpe un paio di jeans aderenti taglio capri, con vita alta e nuance blu scuro. Come top, un classico dolcevita a costine e collo alto, scelto in una tonalità vivace color verde acqua, che dona allegria al tutto e ci fa immediatamente sognare l’arrivo della primavera e di colori più accesi.

 

Seguici anche su Google News!