Ecco perché i jeans di Elisabetta Canalis sono un 'must have' della stagione

Vita media e vestibilità regolare, a renderli un capo che non può mancare al guardaroba sono i tagli sulle tasche laterali che lasciano leggermente scoperti i fianchi. Un vedo-non-vedo che li fa apparire davvero speciali.

Larghi, stretti, ‘a sigaretta‘ o ‘a zampa d’elefante‘, adatti sia alla stagione estiva che a quella invernale. I jeans sono i compagni fedeli di tutte quelle donne che vogliono sentirsi chic senza rinunciare alla comodità. Ed Elisabetta Canalis, su Instagram, ne ha sfoggiato un paio davvero cool e in linea con le ultime tendenze di stagione, abbinandoli ad un semplice maglione bianco molto trendy.

elisabet

Vita media e vestibilità regular, i jeans blu indossati da Elisabetta hanno delle grandi tasche laterali che armonizzano con le linee del pantalone, rendendolo ancora più cool. A fare davvero la differenza, però è il taglio sulle tasche – sia quelle anteriori che posteriori – che lascia un piccola parte dei fianchi e della schiena scoperti, regalando un risultato stile “vedo-non-vedo” davvero molto sensuale.

A dei pantaloni così particolari Elisabetta ha scelto di abbinare un semplice maglione bianco molto casual, modello crop e con la manica lunga. A completare l’outfit un paio di sneakers e i capelli tassativamente sciolti. Un look casual e alla moda che le permette di non rinunciare alla comodità. Del resto, l’ex velina di Striscia la notizia, è davvero molto appassionata di moda e ama condividere con i suoi follower, su Instagram, i suoi outfit, sia che si tratti di un abito da sera che di un paio di jeans,  Anche i momenti di svago – compreso proprio lo sport – o di impegni di lavoro sono al centro delle sue Instagram story.

Recentemente Elisabetta Canalis è stata impegnata in vari progetti lavorativi che l’hanno portata in Italia. La sua casa però, è ormai Los Angeles, dove la showgirl vive con il marito Brian Perri – affermato chirurgo – e la loro piccola figlia Skyler.

Seguici anche su Google News!