Elodie come Madre natura con un abito trasparente fiorato in riva al mare

La cantante ha pubblicato uno scatto su Instagram mentre era in vacanza con la sorella in un luogo esotico. In splendida forma, ha sfoggiato un outfit leggero e naturale.

Elodie colpisce ancora, non solo per il suo incredibile talento musicale. Negli anni la cantante ha ampiamente dimostrato di avere stile da vendere, grazie ai meravigliosi look con i quali ha calcato i palchi televisivi.

L’artista ha deciso di prendersi del tempo per sé e volare verso luoghi esotici in una vacanza con sua sorella, Fey Di Patrizi. Sempre impeccabile, ha deciso di condividere con i follower una fotografia mentre passeggia su una splendida spiaggia, con indosso un outfit naturale e sensuale.

Si tratta di un vestito trasparente con fantasia a fiori, che le regala un’aria sbarazzina e leggera. Una veste che aderisce alle sue forme e lascia intravedere la silhouette della cantante. Immersa nella natura circostanze, Elodie si mostra in splendida forma. I capelli le cadono sulle spalle in un caschetto riccio, mentre l’abito con spalline sottili scivola fino al ginocchio.

Nonostante la rottura con il rapper Marracash, la cantante dà il benvenuto al nuovo anno sorridente, in un luogo caldo, in cui sembra aver ritrovato serenità. C’è chi l’ha definita “Miss Mondo” fra i commenti, sottolineando la bellezza naturale della cantante originaria della Guadalupa.

Le immagini esprimono rinascita e ci fanno subito desiderare l’arrivo dell’estate, per poter passeggiare in riva al mare e sfoggiare outfit vaporosi ispirati al suo. Vestito bianco con rose rosse: un mix sempre vincente e intramontabile.

Seguici anche su Google News!